Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!
- Alberto D'urso
Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!
Grazie per le informazioni.......
Io, a costo di passare per venale, ho il dovere di ricordare a tutti i collezionisti che parteciperanno alla Convention di munirsi di parecchio, ma parecchio contante, anche perché non ho idea di dove siano i Bancomat più vicini...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
- Alberto D'urso
Grazie per il consiglio Diego ma io già mi sono preparato i soldini.......
Domandone... ma qualcuno ha pensato se si riesce a fare car sharing da/per la convention?
Immagino che la A1 da Milano verso FI la faranno in tanti, se siamo in 40, ha senso andare con 40 macchine?
Per me non c'è problema, ma se qualcuno vuole un passaggio... almeno si dividono le spese, no? ^___^
Ciao
Erika
Immagino che la A1 da Milano verso FI la faranno in tanti, se siamo in 40, ha senso andare con 40 macchine?
Per me non c'è problema, ma se qualcuno vuole un passaggio... almeno si dividono le spese, no? ^___^
Ciao
Erika
Be', sabato mattina noi passiamo da Parma con 2 macchine... come l'altra volta... ^_^
Beh... allora... non mi dispiacerebbe aggregarmi, sai? ^_^siglomane ha scritto:Be', sabato mattina noi passiamo da Parma con 2 macchine... come l'altra volta... ^_^
E allora ti accatteremo! ^_^
Alle 6,30 circa saremo a Piacenza, quindi potresti farti trovare per 6,50 al posto dell'altra volta, che però non ricordo quale fosse...
Alle 6,30 circa saremo a Piacenza, quindi potresti farti trovare per 6,50 al posto dell'altra volta, che però non ricordo quale fosse...
siglomane ha scritto:E allora ti accatteremo! ^_^
Ci eravamo trovati appena fuori dal casello ^_^. Quindi mi ripiazzo lì e vi aspetto ^_^
C'è una cassa di risparmio vicina... però meglio seguire il consiglio di Diego!!!siglomane ha scritto:Io, a costo di passare per venale, ho il dovere di ricordare a tutti i collezionisti che parteciperanno alla Convention di munirsi di parecchio, ma parecchio contante, anche perché non ho idea di dove siano i Bancomat più vicini...
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
okk!!Tsuby ha scritto:siglomane ha scritto:E allora ti accatteremo! ^_^
Ci eravamo trovati appena fuori dal casello ^_^. Quindi mi ripiazzo lì e vi aspetto ^_^
Io, sempre che non diluvi e che riesca a sostituire la lampadina del fanale anteriore destro domani (8 Dicembre, festivo), posso avere 3 posti liberi per il ritorno del lunedì 11 mattina, ma NON utilizzerò l'autostrada: credo non interesserà a nessuno comunque se volete aggregarvi siete i benvenuti ^__^
Dai che non è difficile, le lampadine di scorta di solito ci sono. Altrimenti domani i negozi sono sicuramente aperti e le puoi andare a prendere.debussy78 ha scritto:Io, sempre che non diluvi e che riesca a sostituire la lampadina del fanale anteriore destro domani (8 Dicembre, festivo)
E' un lavoro da 10 minuti
Grazie Tsuby, l'esperienza insegna e prima o poi doveva capitare (come il primo incidente e come la prima multa (e me ne mancano tante di esperienze, come il primo controllo di patente e libretto o il primo test alcolemico )). In ogni caso prometto che farò il massimo per venire in auto
- Alberto D'urso
Matteo sei molto in gamba......debussy78 ha scritto: In ogni caso prometto che farò il massimo per venire in auto
Missione compiuta !!!
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 6312_n.jpg
Evvaiii !!!!
(scusate l'OT)
Evviva la Convetion... stiamo arrivandooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 6312_n.jpg
Evvaiii !!!!
(scusate l'OT)
Evviva la Convetion... stiamo arrivandooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!