Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
Actarus73
Messaggi: 240
Iscritto il: mar gen 12, 2010 21:45
Località: Firenze

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Actarus73 »

Vorrei ricordare a chi farà l'A1 che il tratto Bologna/Arezzo prevede le catene o i pneumatici da neve a bordo....ve lo dico perchè se vi ferma la stradale c'è il fermo della macchina, il verbale e alcuni punti sulla patante!!!!! Quest'anno non scherzano!!!!
fabio99

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da fabio99 »

Che vorrà vendere-scambiare dischi con me trova la mia lista nel mercatino.

^_-
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da tyuan »

Grazie per la segnalazione Actarus!
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da debussy78 »

Notiziario in tempo reale, in diretta dall'Hotel Together Inn - Bagno a Ripoli (FI)

La Conta dei presenti alle 21 di venerdì 9 Dicembre 2011

Sono al momento "in circolazione" i seguenti soci:
  • dal Piemonte - Velabris (e compagna)

    dalla Lombardia - antimix, Bombie The Zombie 2 (e genitori), Dany Maila

    dal Veneto - tyuan (e compagna), Zampy, golgek8 (Savinik)

    dalla Liguria - debussy78, silvana maria
Hotel superautomatizzato, i soliti problemi di camera fredda (parlo a titolo personale, chi c'era gli anni scorsi sa a cosa alludo) sono stati risolti prontamente con stufetta mandata direttamente dalla sala massaggi ^_^

Ristorante con porzioni abbondantissime (praticamente doppie). I tavoli, tutti rotondi, possono accogliere da due a otto persone, disposte circolarmente (così ci si può vedere senza doversi girare completamente !!)

Non piove e non fa freddo !! ...insomma... mancate solo voi che state leggendo...

VI ASPETTIAMO !!!! :-wtchtv)

P.S.: intravisti anche Lorenzo Bassi e Franco Longobardi (non confermato), anche se non conoscendoci, non ci hanno riconosciuti... :P

EDIT: Lorenzo Bassi era lui, Franco Longobardi no (è arrivato il giorno seguente) :P :wink:
Ultima modifica di debussy78 il dom dic 18, 2011 13:37, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Alberto D'urso »

MATTEO DIVERTITEVI.....A DOMENICA CIAOOOO...... :-yhoho| :-yhoho| :-thmbsp) :-thmbsp)
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Cavaliere »

Ci vediamo domani! :D
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da debussy78 »

Evviva... Ciaooooooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii Buonanotteeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!! (e buon viaggio) :-sleep)) :-sleep)) :-sleep)) :-sleep)) :-sleep))
Avatar utente
Komir72
Messaggi: 283
Iscritto il: ven gen 08, 2010 22:43
Località: Firenze

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Komir72 »

Ragazzi!!! Complimenti!!! È stata veramente una bella convention!!! :-yhoho|
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
Avatar utente
Actarus73
Messaggi: 240
Iscritto il: mar gen 12, 2010 21:45
Località: Firenze

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Actarus73 »

Ci siamo proprio divertiti vero Mirko???? :-thmbsp) :-thmbsp)
E poi vi ho conosciuto tutti di persona e ora posso leggere i vostri post con la vostra voce :-beer)) :-beer))
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da fra »

Scriverò poche righe essendo abbastanza stanco. Sono arrivato da circa un oretta a casa.
Convention secondo me riuscita pienamente (i piccoli inconvenienti tecnici sono robetta e nemmeno vanno citati)
Partecipazione davvero ricca quest'anno e come pubblico e come gente intervenuta con i propri bellissimi contributi video e le loro introduzioni degne di nota e interessantissime sotto il profilo di contenuti e di curiosità.

Ringrazio tutti i presenti e tutti quelli che hanno lavorato affinchè il tutto fosse riuscito al meglio.

Saluto tutti coloro che ho rivisto con molto piacere e che non mi capita spesso di incontrare: Flavio, Mauro, Matteo, Filippo, Corrado, Danilo, Manuele, Lorenzo, Marco, Flavia, Diego, Franco ecc ecc ecc ...sarebbe una lista molto molto lunga e potrei proseguire per un ora con gli elenchi e mi scuso con quelli che non ho citato :-) )
Sono contento di aver incontrato nuove interessanti persone, tra i quali a sopresa Blackgenius, con i quali mi auguro di poter approfondire la conoscenza!

Un grazie sentito ai 4 superospiti: Riccardo, Clara, Jonathan e Ghio che generosamente hanno accolto l'invito di Tv-Pedia e ringrazio chi ha reso possibile questo.

Mi fermo qui anche se ne avrei di cose da dire, ma solo per la ragione che mi vado a buttare sul letto.. a presto per aggiungere altro sulla 2 giorni davvero memorabile.
:-wtchtv)
Avatar utente
setubal1
Messaggi: 121
Iscritto il: sab set 27, 2008 21:05

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da setubal1 »

Anch'io sono tornato da poco tempo a casa. La convention del 2011, è stata davvero bella. Lo scorso anno, purtroppo, non ho partecipato e, finalmente, quest'anno, sono tornato a viverla. Un grande ringraziamento all'organizzazione della nostra associazione, con Diego ed Ivan in testa. Ho passato un bel week-end, assieme agli amici di sempre e, a tanti ragazzi e ragazze che hanno preso parte a questa "due giorni" di Firenze.
Un applauso, ovviamente, ai Cavalieri del Re e a Caparezza!!!!
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da debussy78 »

Io invece sono ancora qui che sto studiando il tragitto di ritorno (rientreremo domattina), e come ogni anno, preparò un altro post appena rientrato "alla base" :) . Per ora un sentito rigraziamento a tutti per l'affetto e la sincera Amicizia, irrinunciabili per me (non è una novità) :-love))) :wink:

EDIT del 12/12/2011: come il mio mal di testa di ieri aveva previsto, oggi qui sta diluviando... posticipiamo la partenza a domani, l'Hotel ci ha gentilmente confermato l'offerta del prezzo della camera in qualità di Soci :-yhoho|
Ultima modifica di debussy78 il lun dic 12, 2011 10:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Alberto D'urso »

:-yhoho| :-yhoho| Anche io sono molto felice di essere venuto oggi per la prima volta alla convention e aver conosciuto i mitici Cavalieri del Re,peccato che per la mia troppa timidezza e riservatezza :-pcch( :-pcch( non ho tanto conversato o conosciuto gran parte dei presenti ma mi rifarò l'anno prossimo.... :-thmbsp) :-thmbsp)
Avatar utente
boygio
Messaggi: 251
Iscritto il: lun feb 09, 2009 11:54
Località: Pisa

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da boygio »

Una due giorni di Convention emozionante, organizzata nei minimi particolari, con grande passione e competenza da Diego, Ivan e Corrado tanto che alla fine il risultato è sotto gli occhi di tutti: semplicemente indimenticabile! Un grande applauso anche ai soci che hanno trattato con assoluta perfezione i vari temi all'ordine del giorno, veramente interessanti ed esaustivi i loro interventi. Un abbraccio a tutti gli amici che finalmente ho potuto conoscere di persona ed un pensiero e un forte ringraziamento a I Cavalieri del Re: siete semplicemente la sintesi della mia felice infanzia cartoonesca!
Immagine
Avatar utente
ActA
Messaggi: 21
Iscritto il: lun ott 05, 2009 19:12

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da ActA »

... cosa dire: GRANDI I CAVALIERI, GRANDI GLI ORGANIZZATORI, GRANDI TUTTI!!!... non ci sono parole per tutte le emozioni che mi avete regalato in questi 2 giorni tutti VOI! Grazie di cuore!!! :-grpwv)
Rispondi