A Natale su Rai 1....

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
SempreAle
Messaggi: 937
Iscritto il: mer giu 23, 2010 15:25

A Natale su Rai 1....

Messaggio da SempreAle »

"La bella e la bestia" e "La sirenetta" per la prima volta in tv!!!
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: A Natale su Rai 1....

Messaggio da debussy78 »

non credo proprio... penso invece che siano già stati trasmessi entrambi e più di una volta... basta controllare sul Topic dedicato alle Prime TV dei lungometraggi animati Disney...

Che poi li facciano passare DI NUOVO per prime TV, magari evidenziando che l'edizione è nuova e / o restaurata, con tanto di logo "1^ TV", è un altro discorso... :wink:
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: A Natale su Rai 1....

Messaggio da Annunziato »

Allora, i due film rientrano nel ciclo Principesse Disney (che inizia e si conclude con queste due pellicole) e saranno in HD. Credo che questo giustifichi la "prima TV".
Ultima modifica di Annunziato il lun dic 12, 2011 23:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: A Natale su Rai 1....

Messaggio da debussy78 »

Immaginavo... il primo ciclo fu, se non sbaglio, lo scorso anno, con Cenerentola, La bella addormentata e Biancaneve e i sette nani...

Dopo il cicli delle Principesse, che prima o poi termineranno, perchè rappresentano un numero tutto sommato inferiore rispetto al totale, potrebbero replicare gli altri lungometraggi NON legati a questo filone, oppure, (ri)trasmettere direttamente le rarità (che sono abbondati...) :)
Rispondi