Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
B-SNIPES
Messaggi: 138
Iscritto il: mar mar 31, 2009 7:49
Località: AQ

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da B-SNIPES »

800km in un giorno (andata & ritorno) in auto ancora non li avevo mai fatti, ma per quest'occasione si doveva fare un'eccezione :wink:
primo applauso ad 'I Cavalieri Del Re' disponibilissimi con tutti, ospiti d'onore di una giornata speciale a loro dedicata :)
complimenti mai abbastanza a Tv-Pedia tutta, dagli organizzatori, all'ultimo degli iscritti... più ai primi che agli ultimi, ma senza l'unione non si fa la forza, credo :wink:
bellissima sorpresa di Caparezza, anche lui, come noi, accorso a conoscere i suoi miti... e chissà non rivisitino qualche sigla :lol:
contento di aver conosciuto altri appassionati, si vede già dagli sguardi la genuinità delle persone che fanno loro una passione sincera come la nostra!

ed un grazie ad Antonio & Nicoletta, che erano lì, e hanno saputo di Tv-Pedia ed Opera Omnia all'ultimo istante, e mi hanno fatto scompisciare dalle risate :lol:

la ricorderò per molto tempo, perchè per farmi smuovere ancora per così tanti km dovrete organizzare qualcosa di simile :D e me lo auguro.

ah dimenticavo: MITICO OPERA OMNIA DE I CAVALIERI DEL RE... EVVIVA IL RE :-beer))

una nota negativa? mancavano delle persone che avrei voluto fossero presenti... :roll:

alla prossima!
Avatar utente
lain
Messaggi: 84
Iscritto il: ven gen 30, 2009 0:03
Località: Umpaland (Roma)

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da lain »

Che c'è di più bello che incontrare i propri miti tutt'insieme?!?!?
Devo confessare che, mesi fa, alla presentazione dell'evento avevo avuto qualche dubbio sulla sua riuscita e mi pento di averlo pensato fosse pure per qualche istante...ma la curiosità e la voglia di esserci ad ogni costo mi ha cmq portato all'evento! :)
Per quanto mi riguarda è stata una Convention straordinaria e propongo una standing ovation per i vertici dell'associazione e l'organizzazione di questo straordinario evento!!
I CAVALIERI DEL RE meravigliosi e disponibili come sempre!!
E' sempre affascinante incontrare i propri miti ma scoprire che dal vivo sono anche delle bellissime persone non ha prezzo!!
Grazie a tutti, anche ai curatori della stupenda OPERA OMNIA che hanno fatto un lavoro incredibile, perché è l'oggetto che sognavo fin da bambino (e credo non solo io!)!! :D
E come ho detto anche a Diego: "Penso che un giorno come quello di ieri tutti i presenti se lo ricorderanno per sempre!" ...quindi non c'è altro da dire se non un sommo GRAZIE!!

E, in ultimo, per un'altro grande amore musicale personale non posso non linkare questa canzone:



Continuate così, siete i migliori!!! ^_^
Avatar utente
CDJ
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mag 28, 2009 10:31

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da CDJ »

Una domenica fantastica ed emozionante. :-yhoho|
E' stato incredibile !!! Sono felicissimo di aver visto I Cavalieri del Re di persona, il mio cuore ha davvero palpitato !!!
Ma non c'è cosa più gratificante di avere incontrato finalmente di persona Il Presidente, Ivan, Corrado e gli altri soci !!!
La sala era gremita di fans e tutto è andato per il verso giusto.
La simpatia e la disponibilità de I Cavalieri ci ha regalato davvero degli splendidi momenti.
Sembrerà una sciocchezza ma aver ritirato il Cofanetto Opera Omnia direttamente alla Convention è stato tutto un ' altro sapore :-thmbsp)
Il pranzo è stato ottimo e gli appuntamenti del pomeriggio proposti dall' associazione sono stati davvero spettacolari.
Ringrazio vivamente TV-Pedia e tutti voi per quello che avete fatto, che fate e che farete :-beer))
Un abbraccio !!!
:-thmbsp)
Immagine
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da manuele »

Dico solo questo:

- Due giorni indimenticabili con degli speciali interessantissimi ricchi di informazioni e materiale audiovisivo di eccelsa qualità;

- Due giorni indimenticabili in compagnia di persone straordinarie sotto ogni punto di vista.....nessuno escluso;

- Due giorni indimenticabili...... svegliarsi al mattino sapendo che tra pochi minuti,uscendo dalla tua camera, incontrerai i LEGGENDARI Cavalieri del Re è un'emozione che difficilmente si può tradurre in parole.Solamente chi c'era potrà capire.Mi ha fatto IMMENSAMENTE piacere poter parlare con il Maestro Zara....Oltre ad essere dei Grandi Artisti sono davvero di una Bontà Unica.

- Due giorni indimenticabili.....che sono finiti troppo presto.

Penso non ci sia bisogno di aggiungere altro se non che
Tv-Pedia mi è entrata nel cuore e nell'anima....Non smetterò mai di ringraziare tutti coloro che hanno permesso,permettono e permetteranno tutto questo....Siete straordinari!!!!!

P.S: Ringrazio particolarmente Francesco,Dario(fantasupermega),Dario(cosmoj9) e David che mi hanno fatto compagnia nel viaggio di andata e di ritorno....Soprattutto al ritorno per avermi supportato allo scopo di farmi tornare a casa.....Davvero Grandi....Spero di rivedervi presto.... :)


E come diceva l'indimenticato Corrado.....E non finisce qui!!!!!! :wink:
Desslock67

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Desslock67 »

Scrivere in quest'argomento per me significa esprimere un commento più che altro sulla Convention, sul cofanetto dei Cavalieri ho già espresso la mia idea nell'apposito post. Sono stato contento di rivedere tutti, davvero stavolta c'è stata una partecipazione trasversale degli appassionati, contro ogni previsione mi sono persino ritrovato a parlare con Mimula, il che mi ha fatto veramente molto piacere. Tutta l'operazione coi Cavalieri mi è piaciuta, a parte alcune cose secondo me un po' infantili tipo la coroncina in testa, vabbè, quelli sono miei gusti personali. Le stanze dell'hotel erano molto belle e anche la sala conferenze assai ben attrezzata e funzionale. Però c'era un caldo boia, io personalmente ho sudato per 2 giorni come il maialino di Time Bokan. Nota dolente, il servizio e la qualità del cibo, da un 4 stelle ti aspetteresti molto di meglio. Uscendo però dal particolare, in generale è stata una bella occasione per rivedere vecchi amici in un'occasione sicuramente importante. :-angl)
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da fantasupermega »

Mi associo a tutti i precedenti commenti :-love)))

Una felicità indescrivibile poter ascoltare, cantare, stringere la mano ai mitici Cavalieri del Re. Una disponibilità per foto e autografi, una gentilezza, una voglia di farci trascorrere una giornata indimenticabile che ho visto raramente. Gli straordinari Riccardo, Clara, Guiomar e Jonathan ci hanno regalato una splendida Lady Oscar cantata apposta per noi e noi li abbiamo ringraziati dedicandogli e cantando (per quanto è stato possibile) La spada di King Arthur e poi Ransie, Fiorellino, Devilman e Yattaman. Indimenticabili i momenti di commozione e quando sono state consegnate le 4 targhe alla carriera. Per tutto questo lasciatemi ringraziare in modo particolare e con grande affetto Corrado Paganelli, Ivan e Diego :-grpwv)

Ringrazio tutti i soci intervenuti per la prima volta o che come l'hanno scorso ci hanno permesso di rivedere filmati d'epoca o mostrato materiale a dir poco sensazionale con professionalità e passione vera :-yhoho|

Mi ha fatto un immenso piacere rivedere i vecchi amici (la lista è moooooooooooooolto lunga) e fare amicizia con altri, scoprire ancora una volta che quando una passione è vera e genuina si possono fare tante cose! :-yhoho| :-yhoho| :-yhoho|

A sorpresa c'e' stata anche la possibilità di fare due chiacchiere e foto con Caparezza :-llll)

Infine ringrazio i miei grandi compagni di viaggio :D :D :D

Un caro saluto a tutti i soci di TV-Pedia ...e alla prossima Convention :-beer))

Come Mauro anche io devo esprimere il mio disappunto sul cibo (eccezion fatta per i dolci straordinari!!!) e sul gran caldo che ci opprimeva sia nella sala della conferenza che in stanza!!!
Ultima modifica di fantasupermega il lun dic 12, 2011 18:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Alberto D'urso »

A chi lo dici ....non mi bastava già il caldo preso per tante ore sul treno (già in ritardo di 3 ore a causa dello sciopero) :-pcch( :-pcch( per arrivare a Firenze, il caldo dentro l'hotel mi ha fatto stare molto male ma la presenza dei Cavalieri del Re mi ha almeno confortato in qualche modo....... :-angl) :-angl)
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da demetan »

Un ringraziamento particolare a Diego, IVan, Corrado e a tutto lo Staff per le emozioni che mi avete fatto provare durante la giornata di ieri. Viaggio lungo, ma ripagato dalla presenza dei Cavalieri del Re al completo e dalla felicità di aver conosciuto di persona alcuni utenti del Forum. Grazie dunque a tutti voi, il tempo è volato come la mia fantasia per un attimo ieri.
Il momento più emozionante: le lacrime di Clara e la voce commossa di Riccardo. Sono momenti che fanno bene al cuore...e il nostro lungo applauso riassumeva il ringraziamento più grande ai loro sforzi durante la loro carriera, non solo dopo i 30 anni, ma per tutti gli anni che verranno. GRAZIE a tutti!!!


P.S. Un saluto particolare lo devo al grandissimo Gatusque, che per motivi di salute non è potuto venire alla Convention, persona che mi è stata molto vicina nei momenti in cui non ero proprio al top della salute.
Grazie Luca il mio applauso va anche a te!
Occhio all'occhio del ranocchio!
gatusque

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da gatusque »

demetan ha scritto: P.S. Un saluto particolare lo devo al grandissimo Gatusque, che per motivi di salute non è potuto venire alla Convention, persona che mi è stata molto vicina nei momenti in cui non ero proprio al top della salute.
Grazie Luca il mio applauso va anche a te !
Non sono ancora adesso al top ne fisicamente ne moralmente (moralmente per aver perso la 3 convention su 3 :cry: ) e quindi i 710 km in poco piu' di un giorno non erano praticabili...
Per quanto riguarda lo "starti vicino" è stato un piacere un onore e un privilegio :wink:
Un grande applauso anche da parte mia a tutti coloro che si sono adoperati affinchè la convention riuscisse al meglio...
BRAVI !!!!! :-thmbsp) :-grpwv)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da tyuan »

Un super grazie a tutti! Devo rispondere a quasi 200 mail, una cosa pazzesca!

Siamo contenti che la Convention sia stata all'altezza delle aspettative, e faremo di tutto per migliorarla ulteriormente.

Un abbraccio a tutti voi! :-love))) :-love)))
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Alberto D'urso »

tyuan ha scritto:
Un abbraccio a tutti voi! :-love))) :-love)))
E anche a te Ivan te lo meriti........hai veramente fatto passare una giornata indimenticabile a tutti e ti prometto che dal prossimo anno sarò presente a tutti i giorni delle prossime convention :-thmbsp) :-thmbsp)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da siglomane »

Cari soci, amici, fratelli,
grazie di cuore per i messaggi d'entusiasmo e di riconoscenza che, ininterrottamente, da ieri ci stanno giungendo attraverso i vari canali. Ma il merito va diviso davvero tra TUTTI noi. Noi siamo ciò che non è mai stato e che mai più sarà dopo di noi.
TV-Pedia sta marcando un solco storico e vogliamo che nel 2012 sia ancora più profondo.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Alberto D'urso »

Diego ve li meritate con tutto il cuore........ :-thmbsp) :-thmbsp) :-grpwv) :-grpwv)
Avatar utente
blackgenius
Messaggi: 263
Iscritto il: mar gen 04, 2011 2:51

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da blackgenius »

Alla fine della mia prima convention e da "giovane " socio (l'unica gioventù che posso permettermi nella senescenza dei miei 38 anni) mi permetto di consigliare caldamente a tutti i neo-iscritti di non mancare alle prossime occasioni.

E'stato davvero un piacere incontrare così tante persone che condividono la stessa passione così come è stato un piacere dare un volto a buona parte degli avatar di questo forum.
Un sentito grazie a Siglomane & Co per aver organizzato tutto questo (a tal proposito mi faccio latore degli apprezzamenti espressi dagli ignari nonché stupiti accompagnatori).

Un salutone a tutti voi, soprattutto ai miei "pusher" di 45 (maledetti, vi apprezzo).

Alla prossima!!
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da demetan »

siglomane ha scritto:Cari soci, amici, fratelli,
grazie di cuore per i messaggi d'entusiasmo e di riconoscenza che, ininterrottamente, da ieri ci stanno giungendo attraverso i vari canali. Ma il merito va diviso davvero tra TUTTI noi. Noi siamo ciò che non è mai stato e che mai più sarà dopo di noi.
TV-Pedia sta marcando un solco storico e vogliamo che nel 2012 sia ancora più profondo.
Ben detto...ad ogni modo il 2011 si ri-conferma "L'ANNO DELLE SIGLE" in assoluto e non poteva che concludersi con il trentennale dei CDR. :)
Occhio all'occhio del ranocchio!
Rispondi