Firmo e controfirmo tutto ciò che hai scritto, Diego .siglomane ha scritto:Cari soci, amici, fratelli,
grazie di cuore per i messaggi d'entusiasmo e di riconoscenza che, ininterrottamente, da ieri ci stanno giungendo attraverso i vari canali. Ma il merito va diviso davvero tra TUTTI noi. Noi siamo ciò che non è mai stato e che mai più sarà dopo di noi.
TV-Pedia sta marcando un solco storico e vogliamo che nel 2012 sia ancora più profondo.
Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!
- Annunziato
Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!
Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.
Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Il 2012 doveva essere l'anno sabbatico, del "riposo", dopo la mole di super lavoro delle ultime produzioni a cui ho collaborato in questi mesi.
Ma l'entusiasmo e il calore di voi soci presenti alla convention, mi hanno profondamente commosso.
Credo che tra poco dovrò smentirmi!
Ma l'entusiasmo e il calore di voi soci presenti alla convention, mi hanno profondamente commosso.
- Alberto D'urso
Il detto dice che chi si ferma è perduto perciò Ivan continuate cosi anche nel 2012 ed oltre e noi siamo (almeno io) sempre presenti a sostenervi .......
Così ti voglio Ivan
Per me ti puoi smentire quando ti pare
Peccato per non aver partecipato la domenica, ma ho gradito ugualmente la compagnia del sabato di amici vecchi e nuovi....grazie davvero di tutto cuore ai soliti noti.
Complimenti (senza nulla togliere agli altri) a Fra e Cosmo per il materiale Fantastico
Per me ti puoi smentire quando ti pare
Peccato per non aver partecipato la domenica, ma ho gradito ugualmente la compagnia del sabato di amici vecchi e nuovi....grazie davvero di tutto cuore ai soliti noti.
Complimenti (senza nulla togliere agli altri) a Fra e Cosmo per il materiale Fantastico
è stata davvero una piacevolissima giornata.albergo di classe ,ospiti di classe.i cavalieri del re al completo!!!
disponibilissimi,grandiosi come sempre,è stato davvero bello averli tutti e quattro a un metro di distanza!!!
c,era tanta gente,mercatino sempre interessante dove ho comprato come al solito.
piacevole e inaspettata presenza di caparezza,sapevo che era un collezionista ma non mi sarei aspettato di trovarlo
alla convention,molto simpatico, è stato davvero un piacere conoscerlo!!
cmq tv pedia cresce sempre di più.
ringrazio davvero tutto lo staff x l,ottima riuscita dell,evento
disponibilissimi,grandiosi come sempre,è stato davvero bello averli tutti e quattro a un metro di distanza!!!
c,era tanta gente,mercatino sempre interessante dove ho comprato come al solito.
piacevole e inaspettata presenza di caparezza,sapevo che era un collezionista ma non mi sarei aspettato di trovarlo
alla convention,molto simpatico, è stato davvero un piacere conoscerlo!!
cmq tv pedia cresce sempre di più.
ringrazio davvero tutto lo staff x l,ottima riuscita dell,evento
- fantasupermega
tyuan ha scritto:Il 2012 doveva essere l'anno sabbatico, del "riposo", dopo la mole di super lavoro delle ultime produzioni a cui ho collaborato in questi mesi.
Piccola informazione di servizio per tutti quelli che aspettano le foto che ho scattato.
Tranquilli che sono venute bene , però ci sto ancora lavorando... quelle "buone" sono oltre 150 e la versione raw occupa 3 GB... appena ho inserito i metadati ve le mando o vi giro il link.
Ciao!
Erika
PS: non aggiungo altri commenti sulla convention, perché gli altri hanno già detto tutto... direi che è andara proprio benissimo ^_^
Tranquilli che sono venute bene , però ci sto ancora lavorando... quelle "buone" sono oltre 150 e la versione raw occupa 3 GB... appena ho inserito i metadati ve le mando o vi giro il link.
Ciao!
Erika
PS: non aggiungo altri commenti sulla convention, perché gli altri hanno già detto tutto... direi che è andara proprio benissimo ^_^
Grande Tsuby!!!!!
Oggi ho dato un'occhiata preliminare alle foto di Michele Albrigo, ovviamente sono eccezionali! Appena saranno pronte vi comunicherò il link per scaricarle!
Arriveranno prestissimo anche i video girati da Michele Zampieri.
Oggi ho dato un'occhiata preliminare alle foto di Michele Albrigo, ovviamente sono eccezionali! Appena saranno pronte vi comunicherò il link per scaricarle!
- ippotommaso
- Contatta:
Un sogno che si è realizzato!
tyuan ha scritto: Oggi ho dato un'occhiata preliminare alle foto di Michele Albrigo, ovviamente sono eccezionali! Appena saranno pronte vi comunicherò il link per scaricarle!
Ho iniziato la conversione in jpg... 3 minuti per scaricare, 10 minuti per scegliere quali tenere... 2 ore per mettere i metadati
Tra 10 minuti inizio l'upload
E se vi dicessi che a un certo punto Guiomar mi ha spudoratamente corteggiato?
E che CosmoJ9 è stato l'unico, allibito testimone della vicenda??!! ^_^
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
I sogni son desideri....siglomane ha scritto:E se vi dicessi che a un certo punto Guiomar mi ha spudoratamente corteggiato?
Comunque il mio vero cruccio è quello di non aver avuto il tempo di corteggiare le molte socie presenti per l'occasione e di aver dovuto dormire con ben 2 maschi... Mannaggia a me!!
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Sei stato impegnato, dai
Dai, allibito non lo erosiglomane ha scritto:E se vi dicessi che a un certo punto Guiomar mi ha spudoratamente corteggiato?