Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da tyuan »

Convention memorabile, davvero.

Il mio grande cruccio è che il tempo era davvero troppo poco per fare tutto, auspico per le prossime convention una scaletta più attenta, che preveda vari break, assolutamente indispensabili sia per recuperare le energie che, soprattutto, per aumentare l'interazione tra i presenti.
Avatar utente
boygio
Messaggi: 251
Iscritto il: lun feb 09, 2009 11:54
Località: Pisa

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da boygio »

ma un bell'applauso al Pippo Baudo di Tv-Pedia lo vogliamo fare???

Grande Ivan! :D
Immagine
Avatar utente
velabris
Messaggi: 118
Iscritto il: ven ott 09, 2009 0:29
Località: TORINO

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da velabris »

..forse sta sera mi sono parzialmente ripreso :-thmbsp)

che dire...

FANTASTICO!!

E FANTASTICI TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO!!!
FANTASTICI TUTTI QUELLI CHE NON SONO RIUSCITO A CONOSCERE...E FANTASTICI TUTTI QUELLI CHE HO RIVISTO!!!

:-yhoho|

..davvero..con il cuore...un weekend che non dimenticherò mai...non solo per la presenza dei miei miti di bambino cresciuto a pane e cartoni,ma sopratutto da così tanta passione comune!!! :D
mi sono molte volte emozionato (e forse la mia ragazza non mi ha mai visto emozionato così in 9 anni :-angl) )

GRAZIE MILLE!!

a ivan..diego..michele..corrado..dario..matteo...dayana..gianluca..mirko...un altro michele..un altro ivan..erika..stefano..un terzo michele (con tanti capelli arruffati)..david francesco danilo...ancora un'erika..fabio..lidia...lorenzo..alberto..giovanni...david..emm...e taanti altri...ma veramente tutti!!! :-love)))

uno SPETTACOLO!!!
Pandino79
Messaggi: 90
Iscritto il: mar nov 23, 2010 17:23
Località: Santa Marinella (RM)

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Pandino79 »

siglomane ha scritto:E se vi dicessi che a un certo punto Guiomar mi ha spudoratamente corteggiato? :oops:
E che CosmoJ9 è stato l'unico, allibito testimone della vicenda??!! ^_^

Te l'avevo detto che eri fassssshion !!
Avatar utente
boygio
Messaggi: 251
Iscritto il: lun feb 09, 2009 11:54
Località: Pisa

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da boygio »

siglomane ha scritto:E se vi dicessi che a un certo punto Guiomar mi ha spudoratamente corteggiato? :oops:
E che CosmoJ9 è stato l'unico, allibito testimone della vicenda??!! ^_^
beh Guio è ancora una bella donna imho, mi piacerebbe sapere come hai gestito le sue avances. . .Parla! :D
Immagine
Avatar utente
ippotommaso
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 23, 2011 21:59
Località: roma
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da ippotommaso »


Volevo dire una cosa che poi si ricollega al fatto che non ci sono state domande da parte del pubblico durante la convention...

È difficile aprire la bocca quando si hanno davanti delle persone come i Cavalieri del Re... I miei miti musicali sono i Queen, i Beatles e gli Who... di domande ne avrei tantissime da fargli... ma le emozioni che queste band trasmettono, sono emozioni "adulte"... abbiamo cominciato ad apprezzare questo tipo di musica da ragazzi... qui invece parliamo un gruppo che trasmette emozioni che ci fanno tornare bambini... è stato un po' come vedere Babbo Natale, davvero... sono rimasto a bocca aperta e basta... accontentandomi di guardarli senza distogliere lo sguardo... non è un'esagerazione quando dico che probabilmente sono la persona che sono anche grazie ai Cavalieri del Re, che hanno plasmato tramite le loro canzoni la mia personalità fin da bambino... e non vorrei offenderli se dico che sono come una tetta materna... proprio come un seno materno, con la loro musica rassicurano, basta ascoltare una loro canzone e una giornata "no" si trasforma, ci si sente subito meglio, perché fanno riemergere emozioni e sentimenti nascosti che tutti ci teniamo dentro ma che non tiriamo fuori perché "infantili". Ma essere "infantili" non è necessariamente un aspetto negativo, dipende dal tipo di "infantilità", e qui parliamo di buoni sentimenti, senza pregiudizi, senza preconcetti... sentimenti buoni e puri... per questo probabilmente c'è stato il silenzio in sala. Vedevo solo gente a bocca aperta che si nutriva delle loro immagini, perché questa occasione davvero si è trattato della realizzazione di un sogno per molti. I Cavalieri sono persone che molti di noi non avevano mai visto dal vivo, ma hanno quelle voci così familiari, che ci hanno accompagnato per così tanti anni che è difficile da conciliare le due cose... sono estranei o sono amici? Le persone in se sono sconosciute, sì, ma le loro anime, che sono quelle che contano, sono state presentinella nostra vita per tanto tempo... Quindi grazie a tutti, a Ivan, a Diego e a Corrado e a tutti gli altri organizzatori per aver dato a tante persone l'opportunità unica di averci fatto conoscere Guiomar, Riccardo, Jonathan e Clara. E grazie ai Cavalieri del Re per avermi fatto tornare bambino per un giorno.

:-grpwv)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da tyuan »

boygio ha scritto:ma un bell'applauso al Pippo Baudo di Tv-Pedia lo vogliamo fare???
Grande Ivan! :D
Vista la mia stazza, più che un Pippo Baudo mi sento un Jerry Scotti!!! :lol:

Grazie ragazzo, sei sempre gentile, mi spiace non aver avuto modo di parlare con te adeguatamente!
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da tyuan »

boygio ha scritto:mi piacerebbe sapere come hai gestito le sue avances. . .Parla! :D
Ah, te lo dico io: alla mia stessa domanda, Siglo mi ha risposto "Ma ovviamente io ci sarei stato!!!" :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da tyuan »

ippotommaso ha scritto:Quindi grazie a tutti, a Ivan, a Diego e a Corrado e a tutti gli altri organizzatori per aver dato a tante persone l'opportunità unica di averci fatto conoscere Guiomar, Riccardo, Jonathan e Clara. E grazie ai Cavalieri del Re per avermi fatto tornare bambino per un giorno.
Grazie a te e a tutti i soci che sono stati presenti, siete stati davvero tutti gentili e davvero carini, sia con noi dello staff che con gli ospiti!
Ho sentito oggi Riccardo molto velocemente, ci ringrazia tutti per la bellissima giornata e per il vostro affetto!
Avatar utente
Komir72
Messaggi: 283
Iscritto il: ven gen 08, 2010 22:43
Località: Firenze

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Komir72 »

Actarus73 ha scritto:Ci siamo proprio divertiti vero Mirko???? :-thmbsp) :-thmbsp)
E poi vi ho conosciuto tutti di persona e ora posso leggere i vostri post con la vostra voce :-beer)) :-beer))
Giusto Stefano!!! Finalmente anche la cellula toscana ha un suo responsabile e un pò di facce!!!!
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
Avatar utente
Komir72
Messaggi: 283
Iscritto il: ven gen 08, 2010 22:43
Località: Firenze

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Komir72 »

velabris ha scritto:..forse sta sera mi sono parzialmente ripreso :-thmbsp)

che dire...

FANTASTICO!!

E FANTASTICI TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO!!!
FANTASTICI TUTTI QUELLI CHE NON SONO RIUSCITO A CONOSCERE...E FANTASTICI TUTTI QUELLI CHE HO RIVISTO!!!

:-yhoho|

..davvero..con il cuore...un weekend che non dimenticherò mai...non solo per la presenza dei miei miti di bambino cresciuto a pane e cartoni,ma sopratutto da così tanta passione comune!!! :D
mi sono molte volte emozionato (e forse la mia ragazza non mi ha mai visto emozionato così in 9 anni :-angl) )

GRAZIE MILLE!!

a ivan..diego..michele..corrado..dario..matteo...dayana..gianluca..mirko...un altro michele..un altro ivan..erika..stefano..un terzo michele (con tanti capelli arruffati)..david francesco danilo...ancora un'erika..fabio..lidia...lorenzo..alberto..giovanni...david..emm...e taanti altri...ma veramente tutti!!! :-love)))

uno SPETTACOLO!!!
Tony sei un grande!!!! Onorato di averti conosciuto!!! :-thmbsp)
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
Tsuby
Messaggi: 86
Iscritto il: dom set 30, 2007 18:20

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Tsuby »

Collegamento super-rapido per postare il link delle foto:

http://tsuby.livedrive.com/item/d6946c7 ... 827f24aaad

Buona visione!

A stasera!
Erika
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da tyuan »

Grande Tsuby e grande Antimix!!!

Ecco anche la sua gallery:
https://picasaweb.google.com/1098546751 ... feat=email

Ecco delle foto a caso: queste son soddisfazioni, vero presidente?

Immagine

Immagine

Immagine

Manca quella con Guiomar, peccato!!
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Annunziato »

siglomane ha scritto:E se vi dicessi che a un certo punto Guiomar mi ha spudoratamente corteggiato? :oops:
E che CosmoJ9 è stato l'unico, allibito testimone della vicenda??!! ^_^
Scooooooooooooooooop (come diresti tu)!!!
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Avatar utente
lain
Messaggi: 84
Iscritto il: ven gen 30, 2009 0:03
Località: Umpaland (Roma)

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da lain »

Sto guardando ora le foto...
mamma mia... :o
non riesco a credere alla gioia che trasmettono immagine per immagine...
sono positivamente ancor più sconvolto, giuro...!! :-llll)
A questo punto vi propongo di prendere un disco a vostra scelta dell'OPERA OMNIA, metterlo su, sfogliarle a oltranza e SOGNARE ANCORA!!!
...Ma attenti però, perché potrevve anche scendervi una lacrimuccia, eh!! :wink:
Rispondi