Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!
Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!
Video ufficiali parte 7:
Video ufficiali parte 8:
Di niente Rodan75,Rodan75 ha scritto:Complimenti per la Convention, ho un po' seguito la cosa grazie al mio amico lain che mi ha raccontato e ora ho visto anche i video, sono contento che sia andato tutto bene
Sai che avrei fatto qualsiasi cosa per farti sentire anche solo un po' partecipe di questo magnifico evento!!
Notevole l'intervento, qui, di debussy78 (e grazie per la standing ovation!)!
Invece volevo chiedere a tyuan se i 52 minuti di video totali (spezzattato su Youtube) potranno esser prima o poi scaricati in blocco unico, nel formato video che preferite, anche solamente per i soci?!? Perché mi piacerebbe molto averlo in tutt'insieme (e forse non solo a me)...
E, un'ultima curiosità: la luuuuuunga intervista fatta, dopo la conferenza, da quella ragazza bionda ai Cavalieri del Re al completo in quella silenziosa sala a parte che fine farà?!?
La si potrà vedere prima o poi?!? E nel caso dove e quando?!?
L'intervista andrà su Neko TV, presumibilmente a partire da gennaio. Ovviamente verrete tempestivamente avvisatilain ha scritto: E, un'ultima curiosità: la luuuuuunga intervista fatta, dopo la conferenza, da quella ragazza bionda ai Cavalieri del Re al completo in quella silenziosa sala a parte che fine farà?!?
La si potrà vedere prima o poi?!? E nel caso dove e quando?!?
Grazie infinite per l'informazione cosmoj9,
come sempre tempestivo!!
Allora aspetteremo quest'evento con piacere!!
come sempre tempestivo!!
Allora aspetteremo quest'evento con piacere!!
Sono circa 2,5 gigabyte le mie riprese a qualità dvd, per condividerle devo escogitare il metodo migliore, ma appena lo trovo vi avviso! ^__^
Mamma mia cosa mi sono perso Purtroppo non ce l'ho fatta a liberarmi per la domenica..... comunque sono stato benissimo anche il sabato con tanti amici e posso dire che di cavalieri ce n'erano anche quel giorno Grazie amici per questi filmati che spezzano il cuore e fanno venire il groppo in gola e caro Ivan......inventati davvero qualche cosa per fare un bel dvd della serata
Concordo con Stefano!! Anche sabato ci avete fatto rivivere delle emozioni incredibili grazie ai video e agli interventi dei ragazzi! Spero che per un'altra convention non dobbiamo aspettare un anno!!Actarus73 ha scritto:Mamma mia cosa mi sono perso Purtroppo non ce l'ho fatta a liberarmi per la domenica..... comunque sono stato benissimo anche il sabato con tanti amici e posso dire che di cavalieri ce n'erano anche quel giorno Grazie amici per questi filmati che spezzano il cuore e fanno venire il groppo in gola e caro Ivan......inventati davvero qualche cosa per fare un bel dvd della serata
Ho combattuto solo per i Sacri Diritti della Regina Himika!
Non sono bellini con la corona tutti e 4 assieme?
Un metodo potrebbe essere quello di suddividere il filmato in più parti, come ha fatto icaro72 con il filmato di Da Da Da (che pesa 1,80GB).
http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewto ... 7&start=30
http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewto ... 7&start=30
Ultima modifica di Cavaliere il mer dic 21, 2011 3:43, modificato 1 volta in totale.
Sì infatti, probabilmente farò un multirar da 50 mega a pezzo, da ricompattare dopo aver scaricato tutti i pezzi.
Posso andare con domande a raffica?:
In totale quanti presenti c'erano alla convention?
Qual è l'età media degli iscritti? ( a vedervi, mi pare più verso i 40 che i 30 )
Degli iscritti che hanno partecipato chi è il più givane e chi quello meno?
Caparezza è quindi un iscritto oppure era un invitato speciale?
Caparezza è riuscito a mettere la corona??
Caparezza ha cantato pure lui insieme a tutti o ha rappato come al solito?
Quanto è alto jhonatan?
Quanti anni hanno i cavalieri?
Uscirà un dvd ( autoproduzione tvpedia ) della parte dedicata ai cavalieri?
Chi ha pianto di più di voi?
Chi è stato il più riservato e chi il solito vulcano inarrestabile?
Nessuno ha paparazzato siglomane corteggiato da guiomar?
In totale quanti presenti c'erano alla convention?
Qual è l'età media degli iscritti? ( a vedervi, mi pare più verso i 40 che i 30 )
Degli iscritti che hanno partecipato chi è il più givane e chi quello meno?
Caparezza è quindi un iscritto oppure era un invitato speciale?
Caparezza è riuscito a mettere la corona??
Caparezza ha cantato pure lui insieme a tutti o ha rappato come al solito?
Quanto è alto jhonatan?
Quanti anni hanno i cavalieri?
Uscirà un dvd ( autoproduzione tvpedia ) della parte dedicata ai cavalieri?
Chi ha pianto di più di voi?
Chi è stato il più riservato e chi il solito vulcano inarrestabile?
Nessuno ha paparazzato siglomane corteggiato da guiomar?
Spero che tu stia scherzando!
Per l'età dei Cavalieri basta che leggi il libro incluso in Opera Omnia.
A tutte le altre domande o non sappiamo dare risposta, o non possiamo dare risposta....
Per l'età dei Cavalieri basta che leggi il libro incluso in Opera Omnia.
A tutte le altre domande o non sappiamo dare risposta, o non possiamo dare risposta....
- Alberto D'urso
Anche io voglio che tutti i filmati siano riprodotti in un dvd che i soci possano comprare per avere un bellissimo ricordo di quella giornata........
218 ma domani saranno 219, dato che sarà il Compleanno di Clara !! Evviva !!!teo teo ha scritto:Quanti anni hanno i cavalieri?