Questionario Tv

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
Fra87
Messaggi: 2
Iscritto il: ven dic 30, 2011 1:24

Questionario Tv

Messaggio da Fra87 »

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca e sono una studentessa di Marketing. Entro in questo forum in punta dei piedi per chiedervi un piccolo, grande favore...Per la mia tesi sto raccogliendo dei questionari online che hanno come argomento la televisione... Mi aiutate? Ci vogliono pochi minuti!!! Un enorme grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare! :D

https://unibocconi.qualtrics.com/SE/?SI ... QHFJJBjvaA
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Questionario Tv

Messaggio da debussy78 »

Ciao, Benvenuta sul forum !! Ho compilato il test (We thank you for your time spent taking this survey.
Your response has been recorded.
) ma ci auguriamo che tu non sia qui solo ed unicamente per questo !! Ogni tuo intervento all'interno delle nostre sezioni sarà ben accetto, purchè pertinente :wink:
Desty Nova
Messaggi: 796
Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47
Località: Salem
Contatta:

Re: Questionario Tv

Messaggio da Desty Nova »

Scusa ma che sondaggio è? Dopo un paio di pagine generiche sembra diventare una indagine di mercato su TV Sorrisi e canzoni.
Fra87
Messaggi: 2
Iscritto il: ven dic 30, 2011 1:24

Re: Questionario Tv

Messaggio da Fra87 »

@debussy78 Grazie mille! ;) Ovviamente non sono qui solo per questo, ho già iniziato a leggere il forum qua e là!!! :D

@Desty Nova Non è un sondaggio e nemmeno un'indagine di mercato... Si tratto semplicemente di un questionario per la mia tesi che in parte, come avrai visto compilandolo, riguarda un'analisi del brand Tv Sorrisi e Canzoni...
Rispondi