3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: 3F 45 002

Messaggio da Annunziato »

Kimba / Base musicale su vinile bianco.

Ps: comunque la mescola originale del policloruro di vinile è bianca...
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Avatar utente
Rodan75
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 07, 2009 19:57
Località: Isola dei Mostri di Ogasawara (Taranto)
Contatta:

Re: 3F 45 002

Messaggio da Rodan75 »

Benedetti annunci, sempre le sere in cui non sono a casa... mi fate uno "spieghino"? Kimba non era già uscito su vinile? Vuol dire che il Maestro Zara ha intenzione di far ristampare i dischi più rari? :D
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: 3F 45 002

Messaggio da tyuan »



In occasione del trentennale della composizione di Kimba, Riccardo Zara ristampa uno dei più rari e quotati vinili dei Cavalieri del Re: KIMBA! Versione limitata di 300 copie in vinile bianco ed etichetta nera, per richiamare i colori del personaggio della sigla.

Questo vinile permetterà a tutti i collezionisti che hanno perso la prima, introvabile edizione, di poter compensare con questa seconda limited edition, che contiene sul lato A la versione originale, e sul lato B la base musicale originale, qui alla sua prima pubblicazione su vinile.

Per acquistarlo sarà sufficiente confermare la propria partecipazione al pranzo di presentazione ufficiale che si terrà a Curno (uscita Dalmine autostrada A4) il giorno sabato 7 parile 2012. Ospite speciale: Clara, la cantante di Kimba!

Prezzo: 12 euro a copia, per i soci di TV-Pedia la prima copia costa solo 10 euro!
Nessun limite di copie prenotabili, fino a esaurimento scorte.
Chi non può partecipare al pranzo, ma ha contatti con qualcun altro che parteciperà, può delegare il partecipante al ritiro anche delle sue copie.
Solo dopo il pranzo del 7 aprile, le eventuali copie rimaste saranno disponibili anche per la vendita con spedizione a casa (previo pagamento delle relative spese postali).

Per informazioni: tivulandia@gmail.com
Avatar utente
ippotommaso
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 23, 2011 21:59
Località: roma
Contatta:

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da ippotommaso »

Wow! :-llll)

Ma fino a Bergamo?! :-srprs)

Chi me ne prende una copia? Pleeeeease! :mrgreen:
Tsuby
Messaggi: 86
Iscritto il: dom set 30, 2007 18:20

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da Tsuby »

Ok, mi sono prenotata ^_^ :-thmbsp)
Adesso attendo conferma :-llll)
Alexferro
Messaggi: 27
Iscritto il: ven feb 18, 2011 22:19

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da Alexferro »

Copertina molto bella, e carina l'idea dei colori del vinile come il leone ^_^.
C'è per caso qualche socio cosi gentile da potermelo ritirare al pranzo? Purtroppo non posso partecipare neppure questa volta. :cry:
fabio99

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da fabio99 »

Bhe visto la ravvicinanza con la convention sarebbe pratico per chi può ritirararlo li.


:roll:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da tyuan »

Eccolo qua ragazzi, stiamo studiando il modo per accontentare tutte le richieste che stanno arrivando via email!

Immagine

Per riservare la vostra copia (o le vostre copie, non ci sono limiti in tal senso fino a esaurimento scorte): tivulandia@gmail.com
Avatar utente
Rodan75
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 07, 2009 19:57
Località: Isola dei Mostri di Ogasawara (Taranto)
Contatta:

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da Rodan75 »

Che bello!

Lo vorrei tanto (ho anche mandato una prima mail "esplorativa") ma non posso venire fino a Bergamo, se riesco a delegare qualcuno, altrimenti spero di riuscire ad averlo dopo :-kllr|
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da tyuan »

Resta sintonizzato, presto daremo altri dettagli per riceverlo! :wink:
babo
Messaggi: 240
Iscritto il: gio dic 22, 2011 23:18
Località: Scorzè (Ve)

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da babo »

VI HO APPENA SCRITTO.

SPERIAMO :shock:
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da Cavaliere »

Lo spero Ivan, perchè trovare qualcuno che si prenda l'impegno di accarlo anche per me (o in generale per chi non verrà al pranzo) non è facile :?
Avatar utente
ActA
Messaggi: 21
Iscritto il: lun ott 05, 2009 19:12

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da ActA »

... anche io ho prenotato alcune copie (a proposito: a voi risulta?), però ho molta difficoltà per il ritiro di persona al pranzo... :cry: quindi aspetterei un' anima pia per il ritiro oppure un metodo alternativo per riuscire ad averlo tra le mie mani... :-yhoho|
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da tyuan »

Siamo letteralmente sommersi di richieste, quindi abbiamo deciso di cominciare a spedire Kimba già nei prossimi giorni! Ovviamente vi chiederemo un contributo per le spese di imballo e di spedizione.

Resta inteso che solo chi parteciperà al pranzo potrà ricevere la copertina extra da far autografare a Clara.

Quindi chi non potrà essere presente al pranzo, potrà comunque acquistare Kimba e riceverlo a casa; chi partecipa al pranzo potrà decidere se ritirare il disco in loco, evitando così costose spese postali, oppure se riceverlo comunque a casa, e al pranzo riceverà solo la copertina extra per l'autografo.

Tutti contenti? 8)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da tyuan »

Ok, da lunedì cominciano le spedizioni di KIMBA IN VINILE BIANCO per tutti coloro che non possono presenziare al pranzo, o non vogliono aspettare due mesi per riceverlo.

Mandate la vostra richiesta a tivulandia@gmail.com e riceverete tutte le info per acquistarlo, grazie!

rimangono 210 copie disponibili.
Rispondi