tyuan ha scritto:Oddio lo stavo per comprare, quali sono le cover??? O__O
Eternità dei Camaleonti, Tu dimmi un cuore ce l'hai di Marco Armani e persino Non voglio mica la luna di Fiordaliso....
Bah, che incompetenza planetaria!
La vita è bella perchè è varia, i piedi a terra ed i castelli in aria, ma i merli dei castelli son tutti spennacchiati, però che ce ne importa noi siamo assicurati.
tyuan ha scritto:Oddio lo stavo per comprare, quali sono le cover??? O__O
Tu dimmi un cuore ce l'hai di Marco Armani (tra l'altro una delle canzoni piu' succulente del cd) e udite udite... "non voglio mica la luna" di Fiordaliso,canzone strapubblicata già altre 100 volte e qui proposta in una versione con un intro alla "jump" dei Van Halen... non la leggeranno mai ma ho mandato una mail alla universal di quelle coi fiocchi
tyuan ha scritto: Tra l'altro: ma è solo un problema di pre-ascolti, oppure "Lei balla sola" è presa da vinile?? No perchè se è presa da vinile mi vien da piangere!
Piangi pure... è la stessa di One Shot 80 Vol.20 cioè vinilica... na schifezza
Scusate, ma non si può informare la RTI o la Edel della cacca che VENDONO, perchè fosse gratis...Sta gente deve sapere che strda sbagliata hanno preso o continueranno negli anni a venire a stampare cd da medioevo.
Dopo aver letto la recensione di tyuan-che ringrazio per la dritta- penso proprio che lo eviterò come la peste....Mi rifiuto di spendere soldi per un doppio Cd dall'audio così pessimo....Possono tenerselo.
Cavaliere ha scritto:Scusate, ma non si può informare la RTI o la Edel della cacca che VENDONO, perchè fosse gratis...Sta gente deve sapere che strda sbagliata hanno preso o continueranno negli anni a venire a stampare cd da medioevo.
Sono stati avvisati più volte, sia per email, che "dal vivo".
Contenti loro....
Per fortuna che almeno il cd di Sailor Moon è stato inciso da Dio, è stato un vero miracolo.
Ok, come non detto. Però dai vi hanno ascoltato, hanno cambiato fonico Magari pensavano che questo avrebbe ristabilito il supremo equilibrio! Anche io sono contento per il cd di Sailor Moon (che uscì l'anno scorso in questo periodo se non erro, vogliono prenderlo come appuntamento fisso?), mentre questa baracconata la lascio in edicola a marcire.
Purtroppo stavolta siamo fuori da ogni parametro di indecenza, si sente veramente malissimo, stride da inizio a fine.
Prima pompavano troppo i bassi, adesso hanno pompato troppo le frequenze alte, pazzesco.
E chiaramente questi, essendo gli ultimi, verranno presi come master anche per tutte le prossime pubblicazioni, perpetuando il danno all'infinito... che tristezza.