3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da daigo76 »

ma certo, ASPè ...non vorrei essere frainteso..qllo che volevo dire è se.. il CONSIGLIO può mettere oltre a e-bay i propri annunci dei ns 45 (mi riferisco ai siglandia ancora ordinabili)che sò nei mercatini dei forum,non solo su gv mantenendo la stessa dicitura ..DONAZIONE,se ci fosse bisogno di ulteriori entrate in vista di un nuovo 45.
chiedo qsto xchè potrebbe essere un buon motivo x far conoscere l,associazione anche al di fuori di e-bay.
mi pare di aver capito che non si può,ma fondamentalmente che cambia da e-bay a un mercatino di un forum?
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da tyuan »

No, non possiamo, perchè se ci hai fatto caso su ebay facciamo delle aste, ovvero delle libere donazioni.
Nei mercatini sarebbe una tentata vendita, è fiscalmente diverso.
Avatar utente
dropsof80s
Messaggi: 336
Iscritto il: lun nov 15, 2010 18:01

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da dropsof80s »

Sono un utente di GV da 8 anni, sono anche stato moderatore (catone82), e non posso che auspicare una crescente collaborazione con TV-Pedia, o quantomento una presenza crescente su GV di informazioni sulle vostre iniziative. Se serve aiuto

Una comunicazione maggiore non può che aumentare i contatti, specie per chi come me non è costantemente su TV-Pedia per motivi di tempo. A dire il vero però io il mercatino di GV lo guardo ben poco, con il risultato che sia lì che qui mi sono fatto sfuggire questo splendido vinile (adoro Kimba) di cui ho scoperto oggi l'esistenza... =(

do80s
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da tyuan »

Ci sono 4 utenti che hanno comprato Kimba ma che non l'hanno ancora pagato; come da regolamento del mercatino, hanno tempo fino a sabato per pagare. Se non pagano, oltre a ricevere un feedback negativo, il disco torna sul mercatino di GV.
Avatar utente
dropsof80s
Messaggi: 336
Iscritto il: lun nov 15, 2010 18:01

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da dropsof80s »

Ah mi piacerebbe molto averlo!! Fatemi sapere =)

do80s
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da tyuan »

Ok ragazzi, Kimba in vinile bianco è esaurito. Su ebay già viaggia a cifre quadruple rispetto al prezzo di listino, mi spiace per chi non ha potuto (o voluto) ordinarlo nei tempi utili. La settimana prossima verrà annunciata una nuova ristampa su 45 giri colorato dei Cavalieri del Re. Se sarà un disco di vostro gradimento e non volete rimanere senza, vi consiglio di ordinarlo subito, perchè probabilmente tutti quelli che hanno preso Kimba vorranno continuare la collana e ordinare anche il nuovo vinile blu!
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da tyuan »

Ne mancano due che però mi hanno garantito che pagano a brevissimo.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da debussy78 »

Il mio primo pensiero quando ho letto la notizia (mesi fa ormai):

Kimba, il vinile biancoooo ♪♫♪ ♪♫ ♪♫♪ ♫ ♪....

:-lstn))
Rispondi