28/02/2012: uscito il 45 giri della Famiglia Mezil!!
- Rodan75
- Contatta:
Re: 28/02/2012: uscito il 45 giri della Famiglia Mezil!!
Arrivati oggi i dischi, Mezil e Predatori (ma non si era detto che non era possibile spedirli insieme?).
Vorrei poterne dire tutto il bene possibile, non lo faccio solo perché sono giorni incasinati e non posso ancora ascoltarmeli
Quindi intanto mi limito a dire che sono arrivati ed è tutto a posto, oltre al fatto che il colpo d'occhio è godurioso assai
Vorrei poterne dire tutto il bene possibile, non lo faccio solo perché sono giorni incasinati e non posso ancora ascoltarmeli
Quindi intanto mi limito a dire che sono arrivati ed è tutto a posto, oltre al fatto che il colpo d'occhio è godurioso assai
Siglomane era sommerso di impegni, e per evitare che Mezil subisse troppi ritardi sono andato a trovarlo e ho ritirato un pò di copie, che vi ho spedito assieme ai Predatori del tempo per ottimizzare i tempi.
Spero che siate soddisfatti di quanto ci impegniamo per voi!
Spero che siate soddisfatti di quanto ci impegniamo per voi!
- Rodan75
- Contatta:
Naturalmentetyuan ha scritto:Spero che siate soddisfatti di quanto ci impegniamo per voi!
a me può darsi sia arrivato ma fino alla prox sett non potrò andare a ritirarlo maledizione
arrivato evvaiiiiii
... a me ancora nulla... nè Mezil, nè Predatori...
Arrivano, arrivano, portate pazienza, lo sapete che le raccomandate a volte ci mettono anche 8-9 giorni lavorativi....
Arrivati ieri, bel prodotto, se fate queste cose avete il mio voto assicurato. Bella l'immagine di copertina, però si potevano fare il lato A e il lato B un po' diversi, comunque no problem. La busta bianca interna mi sembra migliore del solito. Molto contento, vero pezzo vintage.
- fantasupermega
ritirato a mano, disco a dir poco sensazionale, mamma quanto è bella la basecosmoj9 ha scritto:I dischi per i romani che hanno la consegna a mano da me sono disponibili.
Contattatemi che ci organizziamo
Do una notizia per farvi capire la qualità di questo prodotto : L'ho rippato con il mio piatto (buona qualità diciamo tipo un technics con testina stanton) poi come al solito l'ho aperto in goldwave per "lavorarlo" un po'... bene non c'è stato bisogno di applicare alcun filtro,totale assenza di pop/click o fruscii classici del vinile... questa volta siamo all'eccellenza... Complimenti e grazie a tutti quelli che si sono prodigati nel realizzarlo
Arrivato anche a me Strafigo, la base è davvero eccezionale e il suono in generale è superbo! E' stata colmata una lacuna siglesca finalmente, grazie di tutto
OT Sarebbe bella, Ivan una raccolta di basi musicali, un cd dedicato alle basi della RCA (da Conan a Pat la ragazza del baseball, da Mimì a Babil Junior, giusto per citare alcuni titoli). Se fosse fattibile sarebbe grandioso. Anni fà avevi proposto un sondaggio nei vari forum per le basi RTI e io avevo aderito, purtroppo però eravamo in pochi ad essere interessati.....in quel tempo, magari ora è diverso.
OT Sarebbe bella, Ivan una raccolta di basi musicali, un cd dedicato alle basi della RCA (da Conan a Pat la ragazza del baseball, da Mimì a Babil Junior, giusto per citare alcuni titoli). Se fosse fattibile sarebbe grandioso. Anni fà avevi proposto un sondaggio nei vari forum per le basi RTI e io avevo aderito, purtroppo però eravamo in pochi ad essere interessati.....in quel tempo, magari ora è diverso.
Purtroppo quasi tutte le basi del catalogo RCA delle sigle risultano irreperibili.
Noooooooooo!
Ma che vengano fulminati sul posto chi non cura i master, un patrimonio musicale
Ma che vengano fulminati sul posto chi non cura i master, un patrimonio musicale
Non hanno avuto cura dei master delle "siglette", come le chiamano loro.
I master delle basi dei "big della canzone" sono tutti ben conservati in digitale, ho ascoltato di persona.
I master delle basi dei "big della canzone" sono tutti ben conservati in digitale, ho ascoltato di persona.