Emilio Fede silurato da Mediaset

Per discutere di attori, conduttori, showgirl, compositori, doppiatori, ecc.
Rispondi
Desslock67

Emilio Fede silurato da Mediaset

Messaggio da Desslock67 »

Bè, ragazzi, questa è una notiziona... era già nell'aria da un po', comunque i Berluscos danno sempre il benservito con una classe... Fede in questi anni secondo me ha molto demeritato, però devi essere anche tu, editore, a farlo rigare dritto. Uno che già ha il vizio del gioco, se poi gli fai fare anche il magnaccia... Io avrei sfruttato la sua professionalità per programmi anche molto diversi dai TG. Di certo Merdaset è in crisi sparata. :-beer))
Nostalgico80
Messaggi: 348
Iscritto il: mer ott 17, 2007 19:17

Re: Emilio Fede silurato da Mediaset

Messaggio da Nostalgico80 »

Infatti secondo me la frase detta en passant da Brunetta l'altro giorno, quella "ironica" su LA 7 in perdita, è stata quasi studiata per dare l'illusione agli inserzionisti che le reti Mediaset sono quelle a cui bisogna affidarsi per la pubblicità. Peccato che il canale di Telecom Italia non abbia perso spettatori anche dopo le dimissioni di Berlusconi.
Peccato anche che pure l'ammiraglia di casa Mediaset, senza STRISCIA LA NOTIZIA, farebbe per almeno 5 serate su 7 ascolti complessivi molto bassi nella fascia Auditel 20:30/22:30.
Avatar utente
ginfizzdry
Messaggi: 244
Iscritto il: ven apr 01, 2011 21:50

Re: Emilio Fede silurato da Mediaset

Messaggio da ginfizzdry »

Lo trovavo fazioso, per cui, non lo seguivo come non seguo, per uguale ragione, altri che lavorano o hanno lavorato in Rai. L' unica cosa che mi viene da dire è che Fede non era pagato dal teleabbonato, il che mi pare cosa non di poco conto.
Desslock67

Re: Emilio Fede silurato da Mediaset

Messaggio da Desslock67 »

Fazioso? Un eufemismo... Io stimo il professionista, che però negli anni si è rincoglionito, stanno tutti lì a guadagnare paccate di miliardi, Fede, Costanzo, Ricci, meno male che Mediaset doveva essere una Tv di rinnovamento, neanche in Rai, Sanremo a parte, i programmi durano tanto. Ripeto, Fede utilizzato in altri programmi sarebbe stato un plusvalore, a mio parere, però ormai si è completamente sputtanato. Affari suoi, non mi mancherà. Notavo solo lo spreco di talento. :-fcxy(
bracket
Messaggi: 72
Iscritto il: mar ago 25, 2009 14:40

Re: Emilio Fede silurato da Mediaset

Messaggio da bracket »

Be'... si era già visto l'atteggiamento di Mediaset con Mike Bongiorno. Che si poteva aspettare? Ha voluto lui essere fedele e ora s'attacca :-pcch(
Avatar utente
Rebecca
Messaggi: 8
Iscritto il: mer ago 01, 2012 17:05

Re: Emilio Fede silurato da Mediaset

Messaggio da Rebecca »

questa me l'ero persa perchè ero in vacanza :roll:
beh che dire, dovevano farlo tanto tempo fa. sinceramente consideravo fede una vergogna per il mondo giornalistico, e non aggiungo altro.
"La speranza è un sogno fatto da svegli" Aristotele
Rispondi