12-13/05/2012: IV Convention Nazionale di TV-Pedia

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
setubal1
Messaggi: 121
Iscritto il: sab set 27, 2008 21:05

Re: 12-13/05/2012: IV Convention Nazionale di TV-Pedia

Messaggio da setubal1 »

Anche questa convention di maggio è stata un successo!!! Due giorni piacevoli, divertenti, interessanti e ben riusciti. Grazie a Diego, ad Ivan, a Corrado e... a tutti gli intervenuti!!!! :D

David
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: 12-13/05/2012: IV Convention Nazionale di TV-Pedia

Messaggio da fantasupermega »

Due giorni bellissimi in compagnia di amici vecchi e nuovi, con due ospiti strepitosi che ci hanno regalato due mini concerti indimenticabili, disponibilissimi a qualsiasi nostra richiesta musicale.
Interventi in scaletta di altissimo livello e un Matteo al piano in forma perfetta.
Grazie a tutti, organizzatori e soci :-thmbsp)

Arrivederci alla prossima convention :-yhoho| :-yhoho| :-yhoho|
Immagine
Avatar utente
antimix
Messaggi: 536
Iscritto il: dom ott 26, 2008 1:09
Località: Varese
Contatta:

Re: 12-13/05/2012: IV Convention Nazionale di TV-Pedia

Messaggio da antimix »

Ciao,

questa è stata la prima convention "Primaverile" o se preferite "Convention A" di TV-Pedia.

Infatti da quest'anno se tutto va bene, abbiamo cominciato a farne due all'anno, una in questo periodo e una in Inverno ("Convention B") :mrgreen:

Ovviamente come da aspettative è stata veramente memorabile ! :-yhoho|

Due giorni di puro divertimento, anche se l'improvviso caldo che ha colpito Firenze la mattina ha fatto sudare le proverbiali "sette camicie", la sera ha permesso a molti di passeggiare per la città fino a tardi con una temperatura gradevolissima.

Per la prima volta ho avuto modo di conoscere personalmente due grandi personaggi musicali della storia della televisione, che ci hanno raccontato numerosi aneddoti della loro vita e che ci hanno fatto una sorpresa al Piano-Bar dell'Hotel.

Gli speciali curati dai nostri soci, come ogni anno, ci hanno dato modo di conoscere uno spaccato diverso della programmazione televisiva del vecchi tempi.

Mi sono veramente divertito. :-grpwv)

Anche questa volta la oramai collaudata macchina organizzativa di TV-Pedia è stata in grado di organizzare e formulare un mix di interesse e divertimento veramente ad alti livelli per tutti.

E' stato un peccato non ritrovare molti soci che per vari imprevisti sono stati impossibilitati a venire. :(

Ma quest'anno si potranno ancora rifare con la "Convention B" ... :-llll)

Immagine
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: 12-13/05/2012: IV Convention Nazionale di TV-Pedia

Messaggio da Alberto D'urso »

Anche io mi sono divertito tantissimo e ringrazio IVAN,DIEGO,CORRADO e a tutti i simpatici ragazzi che hanno fatto parte di questi 2 giorni vissuti con grande entusiasmo e divertimento , naturalmente un grazie infinito al maestro GODI e al maestro DRAGHI per averci allietato con la loro presenza e anche a MATTEO che ha suonato con grande bravura e simpatia.......non vedo l'ora che arrivi la prossima convention..... :-angl) :-angl) p.s. mi dispiace non aver potuto rivedere alcuni amici della scorsa convention spero che vengano alla prossima.....^_^
Desslock67

Re: 12-13/05/2012: IV Convention Nazionale di TV-Pedia

Messaggio da Desslock67 »

antimix ha scritto:Infatti da quest'anno se tutto va bene, abbiamo cominciato a farne due all'anno, una in questo periodo e una in Inverno
Da quel che ho capito non va bene, i soci erano pochi, quelli che mancavano dovrebbero mettersi la mano sul petto e pensare che hanno aderito ad un'associazione che in quanto tale vive della collaborazione di tutti, se uno si eclissa e l'altro parte per Tahiti, che senso ha? :cry:

Io ad esempio ero stanchissimo e letteralmente non riuscivo a stare in piedi, perchè giovedi notte non ho dormito per finire lo speciale di Candy ma mi son sbattuto lo stesso per l'Associazione, non mi diverto a correre questi rischi, ed essendo la mia salute non buona ne ho risentito, perdendomi quasi tutto il sabato, perchè la batteria era completamente scarica e son stato costretto a letto. :-sleep))

Bè, comunque, assenti a parte, bella convention, contento di aver rivisto Godi e Draghi, tanta bella gente simpatica, e una menzione speciale per lo speciale sul doppiaggio dei telefilm di Lorenzo e Federico, un'idea che avrei voluto avere io... :-thmbsp)
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: 12-13/05/2012: IV Convention Nazionale di TV-Pedia

Messaggio da daigo76 »

sempre molto interessanti le convention di tv pedia,qsta mi è piaciuta in particolar modo.

ho visto per la prima volta franco godi,un grande.

enzo draghi in grande forma.

ho dormito 8 ore in due giorni causa lavoro ma non volevo mancare.
Avatar utente
blackgenius
Messaggi: 263
Iscritto il: mar gen 04, 2011 2:51

Re: 12-13/05/2012: IV Convention Nazionale di TV-Pedia

Messaggio da blackgenius »

Convention strepitosa!
Godi e Draghi hanno dato il massimo e le loro esibizioni al piano (coadiuvate dall'instancabile Debussy) sono state memorabili.
I contributi video hanno superato le mie aspettative e francamente penso che il lavoro di Diego, di Ivan e degli autori dei filmati vada "sinceramente" riconosciuto.
Desslock67 ha portato in convention due retrospettive titaniche che meritavano (così come tutta la due giorni) più nutrita platea.

Appello: amici, se ci sarà la possibilità di una prossima occasione, sfruttatela! Non abbiate timore! Ne vale la pena perché si tratta di eventi ben organizzati. Ne vale la pena perché tutti i filmati sono creati da professionisti (parole degli stessi artisti celebrati). Ne vale la pena perché il mercatino è più umano del "noto sito" ma soprattutto ne vale la pena perché i momenti di cazzeggio coi soci sono praticamente dei cartoni animati.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: 12-13/05/2012: IV Convention Nazionale di TV-Pedia

Messaggio da tyuan »

Grazie a tutti per i complimenti, sempre graditi. Ce la mettiamo tutta per fare delle convention sempre professionali ma allo stesso tempo di facile assimilazione e con relativi momenti "cazzeggianti", come dice Blackgenius.

Per la prossima convention sarebbe bello poter presentare anche un nuovo cd esclusivo; ora come ora stiamo brancolando nel buio, ma ce la metteremo tutta! :-llnmn)
Mal che vada un nuovo, bellissimo 45 giri sarà comunque pronto a entrare a far parte della vostra collezione :wink:
Avatar utente
ippotommaso
Messaggi: 35
Iscritto il: sab lug 23, 2011 21:59
Località: roma
Contatta:

Re: 12-13/05/2012: IV Convention Nazionale di TV-Pedia

Messaggio da ippotommaso »

Convention spettacolare, ospiti epici e associati che si sono veramente spaccati il deretano per l'immane lavoro che hanno fatto. Questa volta mi sono potuto godere tutto a differenza della convention di dicembre, visto che ero sotto l'effetto del jet lag e mi sono perso tante cose (ero appositamente tornato la sera prima dagli USA! :-sleep)) ) Grazie a tutti, ci vediamo alla prossima convention!

:-grpwv) :-grpwv) :-grpwv)
Avatar utente
yaltus
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 15, 2012 15:15

Re: 12-13/05/2012: IV Convention Nazionale di TV-Pedia

Messaggio da yaltus »

Ciao, a tutti, vorrei dire che me è stato bellisimo avere participato in la convention di TV-Pedia per la prima volta, è stato molto interesante, già che sono cose completamente nuove per me, ma sempre molto interesante,conscere oltri modi di fare e vivere di la TV e la sua storia, completamente diversa de la nostra là Cuba. Vi ringrazio molto per averme acettato a formare parte de la vostra asociazione culturale, la quale fa un lavoro ECCEZIONALE. Me sento molto felice per avere conosciuto a persone tanto care come Voi e per tuti i momenti grati in compagnia de voi e del Grande Fratello che è per mi Matteo che tanto bene ci fa sentire con la sua inigualabile e bellisima musica e suoni del pianoforte.

Prego di scusarmi per il mio italiano, no è la mia lingua, tratto di impararlo, il meglio posibile.
Grazie a tutti, e aspetto che se ripita la ocazione per me. :D
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: 12-13/05/2012: IV Convention Nazionale di TV-Pedia

Messaggio da siglomane »

Che dire?
TV-Pedia l'ho creata, ma è tra sabato e domenica che me ne sono innamorato...
Grazie a tutti, amici miei, siete la fiamma che mi alimenta... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
fabio99

Re: 12-13/05/2012: IV Convention Nazionale di TV-Pedia

Messaggio da fabio99 »

i momenti di cazzeggio coi soci sono praticamente dei cartoni animati

E' si,1 immortalato a 3 Megapixel,da incorniciare propio.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
lain
Messaggi: 84
Iscritto il: ven gen 30, 2009 0:03
Località: Umpaland (Roma)

Re: 12-13/05/2012: IV Convention Nazionale di TV-Pedia

Messaggio da lain »

Bellissima CONVENTION, concordo pienamente con chi ha già scritto!!
Straordinari sia il Maestro Godi che il Maestro Draghi...organizzazione impeccabile (anche se domenica c'è un po' mancato il Presidente!) ...davvero...
...a mio parere non si poteva mancare per alcun motivo!!! :wink:
Non mi prolungo ma i momenti emozionanti e divertenti sono stati davvero tanti...
su tutti, incontri coi maestri e documentari realizzati dai soci a parte: i dopo-pranzo al pianoforte...
da lacrime!!! ^_^
Grazie a TV-PEDIA e a tutti i TIVUPEDIANI...è sempre un piccolo sogno a "cartoni animati" partecipare alle Convention!! :D
Un abbraccio a tutti dal più alto e secondo (ma il primo è imbattibile in questo!) più capellone della Convention!! :P
Avatar utente
velabris
Messaggi: 118
Iscritto il: ven ott 09, 2009 0:29
Località: TORINO

Re: 12-13/05/2012: IV Convention Nazionale di TV-Pedia

Messaggio da velabris »

posso essere retorico? ^_^
..grazie a tutti per questo weekend bellissimo!! un altro tassello indelebile nei miei ricordi.. ;-)

avrei un ringraziamento particolare per ognuno di voi ma lo faccio all' unisono..

GRAAAAAAAAAAZIE!!! :-)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: 12-13/05/2012: IV Convention Nazionale di TV-Pedia

Messaggio da tyuan »

Se avete facebook, ecco le
FOTO CONVENTION DEL SABATO
Rispondi