spot (credo di un profumo) inizio estate 1994

Potete scrivere qui le vostre richieste riguardo gli spot anni 80 e 90 che volete rivedere su http://www.tecata.it.
Rispondi
kevin mask
Messaggi: 14
Iscritto il: mar mag 15, 2012 23:55

spot (credo di un profumo) inizio estate 1994

Messaggio da kevin mask »

salve, cercavo uno spot che andava in onda all'inizio estate del 94 su reti mediaset (ricordo che la davano nelle pause pubblicitarie di non è la rai nell'ultimo mese della terza edizione, quindi era tipo fine maggio o metà giugno, cmq era italia 1)

nello spot c'era un duo di rocker maschio e femmina (molto stile roxette come look)
i 2 cantano la canzone dei bad company "can't get enough of your love"
http://www.youtube.com/watch?v=uAPUxvjbdcU

pare che nello spot stiano registrando un videoclip, dove a un certo punto il cameraman chiede un "rewind" fino al punto interessato del video.

Credo fosse un profumo, ma non ne sono troppo sicuro, qualcuno si ricorda cosa fosse e se si trova in giro di nuovo? non che fosse stato chissà che spot interessante ma mi sarebbe piaciuto risentirla per la versione della canzone, dal momento che la sto coverizzando con la band
Biancaneve 11283
Messaggi: 15
Iscritto il: mer mag 02, 2012 19:03
Località: Novara

Re: spot (credo di un profumo) inizio estate 1994

Messaggio da Biancaneve 11283 »

kevin mask ha scritto:salve, cercavo uno spot che andava in onda all'inizio estate del 94 su reti mediaset (ricordo che la davano nelle pause pubblicitarie di non è la rai nell'ultimo mese della terza edizione, quindi era tipo fine maggio o metà giugno, cmq era italia 1)

nello spot c'era un duo di rocker maschio e femmina (molto stile roxette come look)
i 2 cantano la canzone dei bad company "can't get enough of your love"
http://www.youtube.com/watch?v=uAPUxvjbdcU

pare che nello spot stiano registrando un videoclip, dove a un certo punto il cameraman chiede un "rewind" fino al punto interessato del video.

Credo fosse un profumo, ma non ne sono troppo sicuro, qualcuno si ricorda cosa fosse e se si trova in giro di nuovo? non che fosse stato chissà che spot interessante ma mi sarebbe piaciuto risentirla per la versione della canzone, dal momento che la sto coverizzando con la band
Ah-Ah! Si tratta dello spot Impulse!
I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA!!!
IO NON INVECCHIO MA DIVENTO VINTAGE!!!
kevin mask
Messaggi: 14
Iscritto il: mar mag 15, 2012 23:55

Re: spot (credo di un profumo) inizio estate 1994

Messaggio da kevin mask »

Biancaneve 11283 ha scritto:
kevin mask ha scritto:salve, cercavo uno spot che andava in onda all'inizio estate del 94 su reti mediaset (ricordo che la davano nelle pause pubblicitarie di non è la rai nell'ultimo mese della terza edizione, quindi era tipo fine maggio o metà giugno, cmq era italia 1)

nello spot c'era un duo di rocker maschio e femmina (molto stile roxette come look)
i 2 cantano la canzone dei bad company "can't get enough of your love"
http://www.youtube.com/watch?v=uAPUxvjbdcU

pare che nello spot stiano registrando un videoclip, dove a un certo punto il cameraman chiede un "rewind" fino al punto interessato del video.

Credo fosse un profumo, ma non ne sono troppo sicuro, qualcuno si ricorda cosa fosse e se si trova in giro di nuovo? non che fosse stato chissà che spot interessante ma mi sarebbe piaciuto risentirla per la versione della canzone, dal momento che la sto coverizzando con la band
Ah-Ah! Si tratta dello spot Impulse!
era impulse avantgarde per caso? c'è da qualche parte?
Biancaneve 11283
Messaggi: 15
Iscritto il: mer mag 02, 2012 19:03
Località: Novara

Re: spot (credo di un profumo) inizio estate 1994

Messaggio da Biancaneve 11283 »

Accidentaccio non mi ricordo il nome dell'Impulse!
I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA!!!
IO NON INVECCHIO MA DIVENTO VINTAGE!!!
kevin mask
Messaggi: 14
Iscritto il: mar mag 15, 2012 23:55

Re: spot (credo di un profumo) inizio estate 1994

Messaggio da kevin mask »

Biancaneve 11283 ha scritto:Accidentaccio non mi ricordo il nome dell'Impulse!
ricordo che proprio nel 94 era uscito impulse avantgarde e sono quasi sicuro che sia quello, in ogni caso sul sito anche se scrivo solo impulse mi vengono fuori solo gli spot più vecchi
Rispondi