45 giri BRYGER: ristampa su vinile rosso + variante + cena!
Re: 45 giri BRYGER: ristampa su vinile rosso + variante + ce
La serata in compagnia di Rodi e Martin è andata benissimo, grazie a tutti i presenti e complimenti ai primi possessori del vinile rosso di Bryger!
- Annunziato
Lo sapevo che dovevo stare tuned, 'nnaggia a me, 'nnaggia ... ma il rosso sarà mio !
Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.
Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Annunziato, se ti colleghi a internet solo una volta al mese sei sempre a rischio, cerca di collegarti più spesso!
arrrivati. ahhhhhhhhhhh
Ritirato oggi devo ancora ascoltarlo
Ritirati mercoledì... bellissimi
finalmente ascoltati. pezzo davvero stupendo,sia il brano,copertina e vinile rosso
veramente molto bello!!!
veramente molto bello!!!
I prossimi saranno anche migliori, vedrete!
BRYGER ESAURITI!
Da oggi non sarà più possibile acquistarli. Rimangono una manciata di copie che verranno utilizzate per tamponare eventuali tentativi di "speculazione folle" su ebay o altri siti similari.
Grazie a tutti, appuntamento al prossimo vinile colorato!
Da oggi non sarà più possibile acquistarli. Rimangono una manciata di copie che verranno utilizzate per tamponare eventuali tentativi di "speculazione folle" su ebay o altri siti similari.
Grazie a tutti, appuntamento al prossimo vinile colorato!
quanti vinili bryger rosso variante sono rimasti in circolazione?
se si può ovviamente sapere.
se si può ovviamente sapere.
In tutto, se non erro, 67-68 copie. C'è stato un pò di trambusto con le varianti tra resi e rimborsi, e ho perso il conto esatto.
ma sei riuscito ha ristamparne di nuove con il color variante?
No, le nuove sono solo rosse normale. Alla fine solo 2-3 collezionisti (non ricordo bene ora) hanno preferito una copia rossa sostitutiva al posto della variante marmorea.
inoltre sto notando con piacere su ebay che le ristampe a 45 giri colorate non influiscono minimamente sulla quotazione dei 45 giri originali vintage; la cosa mi rallegra e mi spinge a far uscire tante nuove ristampe, per la gioia di piccoli e grandi collezionisti
Anche questa ristampa è andata esaurita in un mese!
inoltre sto notando con piacere su ebay che le ristampe a 45 giri colorate non influiscono minimamente sulla quotazione dei 45 giri originali vintage; la cosa mi rallegra e mi spinge a far uscire tante nuove ristampe, per la gioia di piccoli e grandi collezionisti
Soprattutto per i dischi rari benvengano le ristampe. Poi chiaro, che gli inediti sono più interessantityuan ha scritto: inoltre sto notando con piacere su ebay che le ristampe a 45 giri colorate non influiscono minimamente sulla quotazione dei 45 giri originali vintage; la cosa mi rallegra e mi spinge a far uscire tante nuove ristampe, per la gioia di piccoli e grandi collezionisti
Gli inediti sono la missione di Siglandia, e saranno realizzati per i soci di TV-Pedia, come sempre.
Parlo di inediti in vinile, non di inediti in generale, perchè per gli inediti "reali" ho perso le speranze ormai.
Parlo di inediti in vinile, non di inediti in generale, perchè per gli inediti "reali" ho perso le speranze ormai.