PIERINO SU CD!!!! MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
antimix
Messaggi: 536
Iscritto il: dom ott 26, 2008 1:09
Località: Varese
Contatta:

Re: PIERINO SU CD!!!! MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da antimix »

Digimovie ha inaugurato il nuovo sito http://www.digitcollection.com dove accedendo con uno speciale id che si trova nei nuovi dischi del 2012, si accede ad una sezione personale di download dove:

- si potranno scaricare le copie digitali di backup (WAV) :mrgreen:
- ** altre BONUS TRACK e cose che magari al momento della stampa non erano disponibili ** :-llll)

Molto probabile che questa traccia verrà resa disponibile li molto presto.... :-thmbsp) :P

mi sono già registrato... :-yhoho|

Ciao
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: PIERINO SU CD!!!! MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da tyuan »

Pierino non è un cd della Digitmovies; semmai, sarebbe figo avere i wav di Orzowei immacolati....
Avatar utente
vidyan72
Messaggi: 53
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:11

Re: PIERINO SU CD!!!! MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da vidyan72 »

antimix ha scritto:Digimovie ha inaugurato il nuovo sito http://www.digitcollection.com dove accedendo con uno speciale id che si trova nei nuovi dischi del 2012, si accede ad una sezione personale di download dove:

- si potranno scaricare le copie digitali di backup (WAV) :mrgreen:
- ** altre BONUS TRACK e cose che magari al momento della stampa non erano disponibili ** :-llll)

Molto probabile che questa traccia verrà resa disponibile li molto presto.... :-thmbsp) :P

mi sono già registrato... :-yhoho|

Ciao
La sigla mancante "In Pieno Sole" sara' contenuta nel CD Giamburrasca sempre della edizioni "Comete"
Avatar utente
hiroshi
Messaggi: 629
Iscritto il: gio mar 01, 2012 20:25

Re: PIERINO SU CD!!!! MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da hiroshi »

Il mio CD di Pierino ha una scaletta sballata. Sono tutti così ho una versione rara?

Tutte le tracce di Pierino colpisce ancora sono intitolate erroneamente e anonimamente Pierino contro tutti - Seq. #, compresa la canzone Col fischio o senza?, pubblicata quindi senza alcun riferimento agli autori del testo, al giusto titolo, al cantante...
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: PIERINO SU CD!!!! MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da tyuan »

eh, purtroppo la tracklist è stata compilata così.... :|
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: PIERINO SU CD!!!! MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da *ONGAKU* »

Non è mica il primo CD di colonne sonore con titolazioni anonime. Probabilmente non si è potuti risalire a dati certi, oppure hanno lasciato la titolazione anonima riportata sui master.
Il dubbio, quando scrivono "sequenza 1, 2, ecc", è che pubblicano solo il materiale utilizzato nel film e non le musiche extra, le musiche non utilizzate e tutti gli arrangiamenti.
Rispondi