Riepilogo produzioni TV-Pedia e TiVulandia
Riepilogo produzioni TV-Pedia e TiVulandia
Qualcuno saprebbe farmi gentilmente un riepilogo di tutte le produzioni di TV-Pedia e di TiVulandia?
Il ritmo è diventato tale che potrei essermi perso
Il ritmo è diventato tale che potrei essermi perso
Re: Riepilogo produzioni TV-Pedia e TiVulandia
Produzioni di TV-Pedia per ora non ce ne sono, forse intendi i dischi Siglandia concessi in esclusiva ai soci di TV-Pedia.
SGL CDS 001 Pancho
SGL CD2 002 Portobello
SGL 2CD 001 Super Video Stars (gravissima mancanza in TDS)
SGL 45 001 Evening
SGL 45 002 Devilman / Ransie la strega
SGL 45 003 Jane & Micci / Godam
SGL 45 004 Tutti abbiamo un cuore
SGL 45 005 Ken il guerriero / Nino il mio amico ninja
SGL 45 006 Catch / Muteking
SGL 45 007 Daikengo / base musicale
SGL 45 008 Maghetta Sally / base musicale
SGL 45 009 Ikkyusan / Ugo il re del judo
SGL 45 010 Il fichissimo del baseball / base musicale
SGL 45 011 Guarda guarda che famiglia / base musicale
SGL 45 012 I cinque samurai / base musicale
Produzioni Tivulandia: per ora solo il 45 giri di Bryger e quello di Gaiking sono prodotti da Tivulandia, gli altri usciti quest'anno hanno solo il marchio TiVulandia ma sono prodotti da Riccardo Zara.
SGL CDS 001 Pancho
SGL CD2 002 Portobello
SGL 2CD 001 Super Video Stars (gravissima mancanza in TDS)
SGL 45 001 Evening
SGL 45 002 Devilman / Ransie la strega
SGL 45 003 Jane & Micci / Godam
SGL 45 004 Tutti abbiamo un cuore
SGL 45 005 Ken il guerriero / Nino il mio amico ninja
SGL 45 006 Catch / Muteking
SGL 45 007 Daikengo / base musicale
SGL 45 008 Maghetta Sally / base musicale
SGL 45 009 Ikkyusan / Ugo il re del judo
SGL 45 010 Il fichissimo del baseball / base musicale
SGL 45 011 Guarda guarda che famiglia / base musicale
Produzioni Tivulandia: per ora solo il 45 giri di Bryger e quello di Gaiking sono prodotti da Tivulandia, gli altri usciti quest'anno hanno solo il marchio TiVulandia ma sono prodotti da Riccardo Zara.
Grazie mille
Grazie ancora,
Esattotyuan ha scritto:Produzioni di TV-Pedia per ora non ce ne sono, forse intendi i dischi Siglandia concessi in esclusiva ai soci di TV-Pedia.
Che dici? tds.sigletv.net/dettaglio_dischi.php?id_disco=supervideostarsSGL 2CD 001 Super Video Stars (gravissima mancanza in TDS)
Grazie ancora,
Giuro che prima non mi apparve!
Mancano tante cose, ma almeno questa notyuan ha scritto:Giuro che prima non mi apparve!
curiosità: i dischi siglandia hanno tutti la stessa tiratura?
Non vorrei dire cavolate visto che non mi sono occupato io delle licenze, ma a memoria credo che i vinili siano stati stampati tutti a 200 copie. Siglomane può essere sicuramente più preciso di me. I cd invece hanno tutti una tiratura di 300 copie; li ho mandati io in stampa e il limite minimo è sempre stato di 300 pezzi.
Una domanda, perchè l'ho letto solo ora: de I cinque samurai che versione della sigla è stata pubblicata?Quella tv size con base musicale?
No no, è la versione INTEGRALE con la sua base musicale
P.S.: la lista Siglandia nel frattempo è cresciuta, giungendo al SGL 45 018, oltre che al 2CD 002, per non parlare di TiVulandia
P.S.: la lista Siglandia nel frattempo è cresciuta, giungendo al SGL 45 018, oltre che al 2CD 002, per non parlare di TiVulandia
Mi mangio le mani allora per essermela persa, sono in attesa di una full size "ufficiale" di quella sigla da secoli!!!!!!!!!!!
Weiss, abiti a meno di 10 minuti di strada da chi ha si occupa questi dischi, e sai della nostra associazione da prima che realizzassimo questi dischi che brami; non hai scuse!
Eh eh eh, hai decisamente ragione Ivan!! diciamo che mi sono "svegliato" troppo tardi e mi son lasciato sfuggire troppe cose, mannaggia a me..
Ivan,
che ne dici di editare il primo messaggio ed aggiungere quelle mancanti, almeno è sempre aggiornato.
Ciao
che ne dici di editare il primo messaggio ed aggiungere quelle mancanti, almeno è sempre aggiornato.
Ciao