Cerco una foto di Lanza piatti anni 80 in fustino cilindrico

Per vendere, acquistare e scambiare merchandise tv
Rispondi
UNODIVOI
Messaggi: 4
Iscritto il: mer lug 18, 2012 11:34

Cerco una foto di Lanza piatti anni 80 in fustino cilindrico

Messaggio da UNODIVOI »

Cerco una foto di Lanza piatti anni 80 in fustino cilindrico. I requisiti sono questi. Scritta "LANZA" gialla (stesso font del logo MIRALANZA o minuscola Lanza a seconda del periodo), scritta bianca PIATTI, sfondo verde e logo MIRALANZA bianco o nero a seconda del periodo. Chi la possiede è pregato di mandarmela all'indirizzo cerma1[at]libero.it (sostituire [at] con la chiocciola). Possiedo già la versione in scatola equivalente e la vedete qui http://marcoeula.tripod.com/id15.html CERCO L'EQUIVALENTE FUSTINO

CERCO inoltre (sempre della Mira Lanza) un sacco di detersivo Tres degli anni 80, con la scritta "tres" rossa, la scritta blu lavatrici e un oblò della lavatrice blu al centro. Più in basso si legge "MIRALANZA COLLETTIVITA'"
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Cerco una foto di Lanza piatti anni 80 in fustino cilind

Messaggio da debussy78 »

E' possibile che l'avessi avuta sulle "figurine" della Miralanza, quelle coi punti per richiedere i premi... ma chissà dove sono finite... :(
UNODIVOI
Messaggi: 4
Iscritto il: mer lug 18, 2012 11:34

Re: Cerco una foto di Lanza piatti anni 80 in fustino cilind

Messaggio da UNODIVOI »

Impossibile, perchè LANZA piatti negli anni 80 non aveva le figurine (e negli anni 80 non c'erano le figurine con l'illustrazione dei prodotti ma l'Olandesina e i suoi viaggi). Semmai poteva esserci un tagliando di controllo
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Cerco una foto di Lanza piatti anni 80 in fustino cilind

Messaggio da debussy78 »

Sì, forse mi confondo coi "tagliandi di controllo", che erano quadrati e più piccoli... però le immagini con i fiustini, ma anche delle scatole (polveri) le ricordo... dove comparivano ?
UNODIVOI
Messaggi: 4
Iscritto il: mer lug 18, 2012 11:34

Re: Cerco una foto di Lanza piatti anni 80 in fustino cilind

Messaggio da UNODIVOI »

debussy78 ha scritto:Sì, forse mi confondo coi "tagliandi di controllo", che erano quadrati e più piccoli... però le immagini con i fiustini, ma anche delle scatole (polveri) le ricordo... dove comparivano ?
C'erano le figurine MIRA LANZA della prima serie con i prodotti MIRA LANZA più famosi (ma solo quelli che contenevano la figurina), ma cmq io cerco un LANZA PIATTI FUSTINO degli anni 80 (e magari anche uno liquido, visto che non ce l'ho ancora)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Cerco una foto di Lanza piatti anni 80 in fustino cilind

Messaggio da debussy78 »

Ho capito... allora probabilmente avevo alcune figurine della prima serie...
Buona fortuna :-thmbsp)
Rispondi