Tutti pazzi per la TV

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Messaggio da *ONGAKU* »

Vabbè però cosa si può pretendere dalla Clerici?? Sarà una professionista però non è adatta a certi ruoli. Da lei ci si aspetta SOLO una certa TV divertita, nulla di più. Pure se sulla cartelletta c'erano notizie su notizie, oppure in onda c'erano filmati su filmati, questo avrebbe fatto piacere a noi amanti degli archivi e non ai telespettatori fan della Clerici.

A me è dispiaciuto che abbiano dedicato 2 minuti per Goldrake però non avevo la speranza che gli dedicassero minuti in più, accennando al trentennale.
Avatar utente
Gemini
Messaggi: 13
Iscritto il: ven mar 14, 2008 22:23

Messaggio da Gemini »

Non so se qualcuno ha visto la puntata di questa sera di "Tutti pazzi per le tv", in cui si diceva che ci sarebbe stata ospite Cristina D'Avena .
Io me ne sono dimenticato e ho girato per caso verso le 22.30, giusto in tempo per vedere il triste siparietto che era stato preparato.
Mi sono cadute le mascelle, per non dire altro...
Hanno fatto vedere il solito filmato dello Zecchino d'Oro in cui Cristina cantava il valzer del moscerino, e sono tornati in studio con lei che continuava cantarla, dopo di che è stata fatta accomodare e hanno mostrato spezzoni del telefilm di Licia con annesse battute cretine.
E' stata tenuta in studio per 5 minuti, e le sono state fatte dire 2 parole in croce, ma francamente quello che mi ha lasciato sconcertato è stato Claudio Lippi ospite in studio, era imbarazzante a dir poco, prima ha chiesto se la gente che si alzava per applaudire Cristina lo faceva perchè lei era morta, e alla successiva domanda della Clerici, se lui avesse doppiato i Barbapapà si è quasi rifiutato di rispondere vergognandosi come un ladro.
Adesso posso capire che Lippi abbia dei problemi, ma allora perchè invitarlo???
Inoltre mi chiedo se era il caso di far stare Cristina D'Avena 5 minuti appena e Ela Weber per tutta la puntata. :!:
Purtroppo devo confermare l'opinione che mi sono fatto di questo programma, superficiale, caotico e preparato da incompetenti!
Peccato un'ottima occasione sprecata.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7279
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Messaggio da tyuan »

...è la RAI, che pretendi? La tv di Stato è il fanalino di coda NEL MONDO....
Persino nei paesi che ci vogliono far credere "del terzo mondo" la tv è 100 volte migliore della nostra....
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Messaggio da *ONGAKU* »

Che Lippi sia tristissimo lo si sapeva già! Ha denunciato la TV spazzatura di canale 5, ma lui non è superiore a ciò che sta rifiutando...
Yusaku
Site Admin
Messaggi: 565
Iscritto il: mer ago 29, 2007 1:37
Località: Roma

Messaggio da Yusaku »

Gemini ha scritto:Inoltre mi chiedo se era il caso di far stare Cristina D'Avena 5 minuti appena e Ela Weber per tutta la puntata. :!:
Tutti pazzi per la Tele è un programma Rai --->
  • Il valzer del moscerino ---> Rai
    Sigle, cartoni e resto della carriera di Cristina ---> Mediaset
Far stare Cristina per tutta la puntata avrebbe voluto dire trasmettere 25 anni di storia della tv antagonista.
Se la carriera di Cristina fosse stata in Rai, avrebbero sicuramente fatto una puntata a parte solo per lei, ma per quello che lei ha fatto per la Rai sono bastati 5 minuti. :wink:
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Messaggio da *ONGAKU* »

No, è che in generale dedicano solo 2/5 minuti per la TV dei ragazzi. Ma pure se gli avessero dedicato 30 minuti, con lo stile goliardico della trasmissione, gli interventi di Cristina sarebbero passati in ogni caso in secondo piano.
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Scusate, ma Cristina D'Avena non rappresenta certo "la storia della televisione". Casomai la storia delle sigle per cartoni animati, il che è un po' diverso.
Tra la D'Avena e... che so, Loretta Goggi, c'è un abisso a livello artistico e televisivo. Questo sia ben chiaro.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7279
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Siglo, come attrice Cri, che piaccia o no, ha fatto la storia dei telefilm italiani negli anni '90....

Le serie di Licia e Cristina sono dei veri cult.
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Ivan, sei esagerato... Come puoi parlare di "attrice"? :D
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Messaggio da *ONGAKU* »

Ma lei si dichiara tale, non a torto. Ha imparato a farlo nel corso della serie. Ha partecipato inoltre a tantissimi programmi televisivi e non solo per cantare. E la sua carriera è lunga.

P.S. Mica vorrai paragonarla all'Arcuri? :D
Rispondi