Sigle radio rai che vorrei

Per discutere di sigle tv e colonne sonore
Rispondi
Avatar utente
omissis
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ago 23, 2012 21:40

Sigle radio rai che vorrei

Messaggio da omissis »

Ciao
Comprendo che questo posto è votato in primo luogo alla tv, ma cercando non ho letto particolare riferimento alle sigle rai radiofoniche..
Ce ne sono alcune ad esempio che meriterebbero l'onore di un supporto audio propriamente detto o di una raccolta ad hoc, ad esempio: "Viaggiando", di Roberto Colombo, ovvero la celeberrima sigla di Rai Stereonotte, oppure lo stacchetto della Hit Parade periodo anni 80, senza contare la volontà di recuperare del patrimonio storico ad esempio le sigle dei GR1 e GR2 pre-anni 90, la storica sigla di Alto Gradimento, le sigle di alcuni sceneggiati radiofonici, le immortali Campane di Parelli, la prima sigla elttronica di Onda Verde
Chi vuole si faccia avanti con le sue memorie!
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Sigle radio rai che vorrei

Messaggio da debussy78 »

Rispondo con una citazione:
siglomane ha scritto:Sinceramente, il giorno in cui dovessi interessarmi anche di sigle radiofoniche, supplico amici e parenti di farmi rinchiudere in un manicomio, certamente riaperto per l'occasione solo per me... :wink:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Sigle radio rai che vorrei

Messaggio da tyuan »

L'argomento radio è decisamente OT su questo forum, mi spiace! :oops:
gigi90
Messaggi: 148
Iscritto il: sab apr 21, 2012 15:22

Re: Sigle radio rai che vorrei

Messaggio da gigi90 »

(però su youtube alcune ci sono... basta cercare bene :-leggy) )
Avatar utente
omissis
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ago 23, 2012 21:40

Re: Sigle radio rai che vorrei

Messaggio da omissis »

gigi90 ha scritto:(però su youtube alcune ci sono... basta cercare bene :-leggy) )
capisco l'off topic e ritiro , ad ogni modo, gigi, YT va bene, ma pubblicarle? Non è meglio per le orecchie e per la mente?
:wink:
Rispondi