Credo che il problema si ponga proprio negli anni che sto affrontando adesso, e cioè quando cominciavano ad aumentare gli anime rispetto alle serie americane. Per quanto riguarda il primo "Ciao Ciao" (che mi piace molto di più), quello con serie quasi tutte di HB, sia stato più o meno uguale per tutti, almeno io ricordo quei titoli indicati, proprio in quella sequenza, così come li ricorda Ufo e così come sono indicati sui palinsesti di reti che dalle mie parti non si prendevano neanche alla lontana.manuele ha scritto:Non vorrei scrivere una cavolata ma credo che, la programmazione di "Ciao Ciao", subisse delle variazioni, a seconda dell'emittente locale dove veniva trasmessa.
.......Con questo non voglio minimamente affermare che l'encomiabile lavoro di Lonehorse si debba fermare.
Grazie a lui stiamo facendo comunque luce sulla programmazione di questo programma contenitore estremamente interessante.
Invece le differenze arrivano proprio dal 1982 con l'invasione degli anime, come vedremo nei prossimi mesi che sto per inserire.