E' uscito il 45 giri di "Caro fratello..."

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: E' uscito il 45 giri di "Caro fratello..."

Messaggio da daigo76 »

tyuan ha scritto:Le vostre parole ci confortano. Sappiate che stiamo lavorando giorno e notte, in contemporanea, a ben 4 importanti cataloghi di sigle. Più un quinto già consegnato da mesi a chi di dovere, ma che purtroppo pare richiederà anni di ricerche.

Confidiamo di potervi dare, già nelle prossime settimane, le prime notizie ufficiali in merito.
Una valangata di vinili e di cd sono in pre-produzione, sappiatelo! :-angl)

buono a sapersi..ovviamente li prenderò tutti 8)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: E' uscito il 45 giri di "Caro fratello..."

Messaggio da tyuan »

grazie Daigo, sei un grande! :-thmbsp)
Avatar utente
velabris
Messaggi: 118
Iscritto il: ven ott 09, 2009 0:29
Località: TORINO

Re: E' uscito il 45 giri di "Caro fratello..."

Messaggio da velabris »

contribuisco anche io :)
davvero bello copertina e disco! mi tocca provare a guardare la serie ^_^
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: E' uscito il 45 giri di "Caro fratello..."

Messaggio da tyuan »

Occhio Tony, la serie è parecchio tesa e morbosa! Non vorrei che ti turbasse!
Avatar utente
velabris
Messaggi: 118
Iscritto il: ven ott 09, 2009 0:29
Località: TORINO

Re: E' uscito il 45 giri di "Caro fratello..."

Messaggio da velabris »

a si? vediamo di che si tratta..appena ho tempo
fabio99

Re: E' uscito il 45 giri di "Caro fratello..."

Messaggio da fabio99 »

Certe situazioni "tese" ricordano moltissimo jenny la tennista.
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: E' uscito il 45 giri di "Caro fratello..."

Messaggio da Cavaliere »

Disco arrivato! Che dire, una vera emozione trovarsi in mano un disco desiderato da tempo e realizzato con molta cura. I colori, i font usati, tutta la copertina eguaglia la bellezza della canzone. Complimenti e grazie per averci dato un'altra meraviglia. Anche se posseggo la canzone in digitale, userò questo vinile fino ad "appiattirlo" :lol: perchè la magia del vinile è tutto un altro mondo!
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: E' uscito il 45 giri di "Caro fratello..."

Messaggio da tyuan »

Siamo lietissimi che il disco sia di tuo gradimento! :-thmbsp)
Anche se può sembrare una copertina molto semplice, lo studio che c'è stato dietro e il lavoro svolto ci hanno impegnato per parecchi giorni (ti dico solo che i petali sono stati posizionati e spostati uno a uno fino al risultato finale :-hrtd) ) .
astro
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mag 07, 2012 12:09

Re: E' uscito il 45 giri di "Caro fratello..."

Messaggio da astro »

fabio99 ha scritto:Certe situazioni "tese" ricordano moltissimo jenny la tennista.
Certo , sono entrambi stati disegnati da Dezaki.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: E' uscito il 45 giri di "Caro fratello..."

Messaggio da debussy78 »

Io ho ricevuto il disco ma non l'ho ancora ascoltato per motivi di tempo :oops: mi riprometto di farlo nel Week-End... Ovviamente rinnovo i Complimenti a tutti, chi mi ha preceduto ha già detto tutto, posso solo aggiungere che mi piace che il retro copertina abbia un'immagine molto differente da quella principale, cambiano anche i particolari dei petali e della cornice... insomma un lavoro anche originale, oltre che fedele. Avanti così :-thmbsp)

EDIT: Ascoltatoooooooo :-lstn)) :-lstn)) :-lstn))
è anche il 45 giri più lungo che ho dei CDR :-yhoho|
Ultima modifica di debussy78 il lun set 24, 2012 0:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Althea
Messaggi: 123
Iscritto il: lun ago 13, 2007 9:37

Re: E' uscito il 45 giri di "Caro fratello..."

Messaggio da Althea »

astro ha scritto:
fabio99 ha scritto:Certe situazioni "tese" ricordano moltissimo jenny la tennista.
Certo , sono entrambi stati disegnati da Dezaki.
...Il maestro Dezaki ha diretto la serie(ideata da Ryoko Ikeda) mentre i disegni sono di un altro grande maestro, nonchè amico dello stesso Dezaki,ossia Akio Sugino.
sempre questo fantastico duo,Dezaki/Sugino ha realizzato anche l'anime di Jenny...probabilmente le situazioni definite tese di Caro Fratello sono solo in parte presenti nell'anime di Jenny,in particolare in quella che viene considerata la seconda serie..i 13 oav;in effetti sì,viene raccontata la storia di Jenny dopo la morte del suo allenatore e vi sono alcune parti molto "forti"...in particolare il periodo che Jenny trascorrerà al tempio...comunque,sono due serie molto diverse tra loro,in cui si nota la mestrìa registica di Dezaki e quella artistica di Sugino.

Tornando alla sigla di Caro Fratello,la ritengo una delle migliori composte dal gruppo dei Cavalieri :-thmbsp)
05/06/'07 il re degli animali è tornato...
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: E' uscito il 45 giri di "Caro fratello..."

Messaggio da Cavaliere »

Ivan, metterai online le prove/provini di questa copertina come hai fatto con gli altri dischi?
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: E' uscito il 45 giri di "Caro fratello..."

Messaggio da tyuan »

certamente :)
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Re: E' uscito il 45 giri di "Caro fratello..."

Messaggio da demetan »

Rivolgo anche io i miei complimenti a tutto lo Staff che ancora una volta è riuscito a regalarci l'ennesimo tassello mancante alla nostra collezione. Rimango sempre dell'idea, che se fosse uscito un 45 giri così all'epoca, sarebbe andato a ruba nei negozi....per fortuna c'è chi pensa a recuperare queste mancanze.
Grazie ancora a Zara che, come sempre, si rende disponibile alle nostre ristampe; non tutti gli autori sono sempre così disponibili.
Ragazzi grazie ancora di cuore! ;)
Occhio all'occhio del ranocchio!
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: E' uscito il 45 giri di "Caro fratello..."

Messaggio da siglomane »

demetan ha scritto:Rivolgo anche io i miei complimenti a tutto lo Staff che ancora una volta è riuscito a regalarci l'ennesimo tassello mancante alla nostra collezione. Rimango sempre dell'idea, che se fosse uscito un 45 giri così all'epoca, sarebbe andato a ruba nei negozi....per fortuna c'è chi pensa a recuperare queste mancanze.
Grazie ancora a Zara che, come sempre, si rende disponibile alle nostre ristampe; non tutti gli autori sono sempre così disponibili.
Ragazzi grazie ancora di cuore! ;)
Ma in questo caso Zara non c'entra nulla... ^_^
Il brano appartiene a Raflesia SRL... ;)
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Rispondi