salve

Per discutere di caroselli e spot pubblicitari
Rispondi
Avatar utente
bero
Messaggi: 14
Iscritto il: lun giu 25, 2012 22:10

salve

Messaggio da bero »

salve a tutti,mi servirebbe un aiuto........... :wink:
per caso qualcuno sa di chi é la sigla(Volkswagen Polo Campagna Polo D\'attrazione Sogg Capovolto (1990)?
grazie in anticipo a tutti per l'aiuto che mi darete........ :wink:
Avatar utente
bero
Messaggi: 14
Iscritto il: lun giu 25, 2012 22:10

Re: salve

Messaggio da bero »

ragazzi non mi puo aiutare nessuno??
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: salve

Messaggio da tyuan »

La domanda che hai fatto non è facile, bisognerebbe riuscire a visionare lo spot e ad ascoltare questo brano per risponderti!
Non hai modo di reperire lo spot e caricarlo su internet? :roll:
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: salve

Messaggio da debussy78 »

Ho aspettato a scriverlo, perchè a volte si tratta di problemi tecnici momentanei o motivi di connessione... comunque non riesco a visualizzare il video in oggetto, nemmeno scaricando il player che dovrebbe consentirne la visualizzazione: in pratica dopo aver cliccato su "Play" c'è l'orologino del caricamento che continua a girare all'infinito, senza che il video si avvi :|

Quindi non posso nemmeno ascoltare il brano da riconoscere / individuare, mi spiace.
Avatar utente
wildboys-wildboys
Messaggi: 567
Iscritto il: dom apr 01, 2012 20:09
Località: Messina
Contatta:

Re: salve

Messaggio da wildboys-wildboys »

debussy78 ha scritto:Ho aspettato a scriverlo, perchè a volte si tratta di problemi tecnici momentanei o motivi di connessione... comunque non riesco a visualizzare il video in oggetto, nemmeno scaricando il player che dovrebbe consentirne la visualizzazione: in pratica dopo aver cliccato su "Play" c'è l'orologino del caricamento che continua a girare all'infinito, senza che il video si avvi :|

Quindi non posso nemmeno ascoltare il brano da riconoscere / individuare, mi spiace.
da un paio di mesi succede anche a me di non riuscire a visionare i nuovi video su spot80

riesco a vedere quelli datati dal 2009 e anni addietro :?
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: salve

Messaggio da debussy78 »

mmmh :roll: ...allora non sono l'unico a quanto pare...se riesci a risolvere comunicaci la procedura, please ! (io anche) :wink:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: salve

Messaggio da tyuan »

Pure io non visualizzo....
damien
Messaggi: 85
Iscritto il: dom mar 29, 2009 22:34

Re: salve

Messaggio da damien »

Io lo riesco a visualizzare, ma non l'ho mai sentito questo brano musicale, sembra preso da una colonna sonora.
Avatar utente
bero
Messaggi: 14
Iscritto il: lun giu 25, 2012 22:10

Re: salve

Messaggio da bero »

grazie lo stesso a tutti.....pero e un peccato........
Avatar utente
wildboys-wildboys
Messaggi: 567
Iscritto il: dom apr 01, 2012 20:09
Località: Messina
Contatta:

Re: salve

Messaggio da wildboys-wildboys »

wildboys-wildboys ha scritto: riesco a vedere quelli datati dal 2009 e anni addietro :?
ed ora nemmeno quelli
Enzo 'A24'
Messaggi: 20
Iscritto il: dom apr 01, 2012 10:13

Re: salve

Messaggio da Enzo 'A24' »

Lo spot gira anche su YouTube (almeno girava qualche mese fa). Ne esistono almeno tre varianti. C'è anche il thread apposito nella sottosezione 'Spot80 Wanted!'.
Secondo me è un jingle fatto apposta per l'occasione, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Sarebbe da ritrovare anche la colonna sonora in stile Goran Bregovic dello spot della Golf con il gregge di pecore, primi anni 90.
Enzo 'A24'
Messaggi: 20
Iscritto il: dom apr 01, 2012 10:13

Re: salve

Messaggio da Enzo 'A24' »

Rispondi