E' capitato anche a me un caso simileufo allarme rosso ha scritto:porto ad esempio un mio "caso" circa un video musicale che vidi sicuramente più volte nel 1977 e che solo di recente ho scoperto corrispondere a un brano dell'Alan Parsons Project ("I wouldn't want to be like you") cui, però, accompagnavo delle immagini ulteriori che non c'entravano nulla (scene di ballo coreografate) magari appartenenti a un video trasmesso di seguito o risalenti comunque a quel periodo.
Il video, nonostante queste sovrapposizioni menmoniche, era quello fuor di ogni dubbio perché coincidono: l'anno cui a occhio e croce l'associavo; le immagini effettivamente mostrate difficilmente confondibili con altro, a differenza di una coreografia; lo stile lievemente funky del brano tanto che, prima di riverderlo in modo del tutto casuale, mi sembrava fosse un pezzo disco...
Volevo solo dare un elemento in più, vedendo il discorso da un altro punto di vista ^_^ Se gli "avvistamenti" provengono da varie parti del paese allora il discorso cambia...