I Gormiti cartoons

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
coccy1961
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven set 26, 2008 12:41

I Gormiti cartoons

Messaggio da coccy1961 »

Ho letto su Sorrisi e Canzoni che su Italia 1 saranno trasmessi dal 27 ottobre i cartoon dei Gormiti occhio alle sigle!!!!
COCCY
Avatar utente
boffoviridis
Messaggi: 282
Iscritto il: gio set 13, 2007 8:04

Re: I Gormiti cartoons

Messaggio da boffoviridis »

coccy1961 ha scritto:Ho letto su Sorrisi e Canzoni che su Italia 1 saranno trasmessi dal 27 ottobre i cartoon dei Gormiti occhio alle sigle!!!!
Speriamo che sia un po' migliore dell'ultima che ho sentito, e cioè della serie "Idaten Jump". Ad essere sincero, la musica non mi dispiace; è allegra, orecchiabile e il ritornello ha una struttura musicale che, nella sua semplicità, è molto efficace (chi ha detto che ciò che è semplice non è bello? W la semplicità). Peccato per il testo, uno dei peggiori che abbia mai sentito.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7279
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Non mi sono mai piaciuti i testi mediaset, con alcune sporadiche eccezioni.

Tant'è che molte sigle che in Italiano non mi piacevano, riascoltate in lingua straniera (ovvero francese e spagnolo) mi piacciono parecchio!
Pensavo di essere indisposto dalla musica, invece era solo il testo che non mi andava giù! :wink:
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Messaggio da *ONGAKU* »

Gormiti.... che miti.... :lol:
Avatar utente
boffoviridis
Messaggi: 282
Iscritto il: gio set 13, 2007 8:04

Messaggio da boffoviridis »

tyuan ha scritto:Non mi sono mai piaciuti i testi mediaset, con alcune sporadiche eccezioni.
In effetti di testi "sensati" ce ne sono pochi. Tra di essi ci metto "Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo" e "Sonic X".

Sicuramente, è la musica che nobilita le sigle dei cartoni Mediaset.
“Sedendo tranquillo senza fare nulla, arriva la primavera e l’erba cresce” Pensiero Zen
Rispondi