Concerto corale di DETTO MARIANO a Firenze 25 e 26 maggio!
Concerto corale di DETTO MARIANO a Firenze 25 e 26 maggio!
Imperdibile evento in onore del Maestro Detto Mariano!! Tutte le sue più famose composizioni (musica leggera, musica da film, sigle televisive) reinterpretata in chiave corale, in una cornice a dir poco elegante e solenne! 25-26 maggio! Io ci sarò!!!!
CLICCA QUI PER LA LOCANDINA
CLICCA QUI PER LA LOCANDINA
Re: Concerto corale di DETTO MARIANO a Firenze 25 e 26 maggi
cavolo,a casa mia praticamente. spero davvero di poter esserci!!!!
Noi ci troviamo domenica, dai unisciti anche tuuuuuu!
tyuan ha scritto:Noi ci troviamo domenica, dai unisciti anche tuuuuuu!
domenica meglio.) molto probabile mi unisca a voi salvo improvvisi cambi di programma(ovviamente dev'esserci un ValidO motivo,ma proprio valido!)
Grande iniziativa!
Noto che il sito dell'auditorium non parla del concerto, ma conto che sia solo per la rapidità di ivan a divulgare la notizia
http://www.santostefanoalponte.com/
Noto che il sito dell'auditorium non parla del concerto, ma conto che sia solo per la rapidità di ivan a divulgare la notizia
http://www.santostefanoalponte.com/
Io sono stato informato da Mariano in persona, e il pdf non l'ha certo fatto lui!
si sà qualcosa dei biglietti ivan?
Non ancora, mi hanno detto che mi faranno sapere. Appena so qualcosa vi informo subito via email.
A me è piaciuto molto. Non per essere campanilisti, ma la corale di Verona ha spaccato più di tutti.
Non so dirvi se per bravura loro o per via del fatto che hanno fatto un medley pazzesco di Gundam assieme a Eccezziunale.. Veramente (sicuramente per il primo motivo).
Altro momento di grande emozione quando è stata la volta dei pezzi di Celentano e Battisti, e soprattutto il brano inedito ECCOCI, scritto dal Maestro per l'occasione, talmente bello ed emozionante che abbiamo tutti richiesto il BIS a gran voce. Speriamo che prima o poi si possa replicare l'esperienza, anche se temo che una simile esibizione (con circa 350 coristi da mezza Italia) sia un avvenimento più unico che raro.
Non so dirvi se per bravura loro o per via del fatto che hanno fatto un medley pazzesco di Gundam assieme a Eccezziunale.. Veramente (sicuramente per il primo motivo).
Altro momento di grande emozione quando è stata la volta dei pezzi di Celentano e Battisti, e soprattutto il brano inedito ECCOCI, scritto dal Maestro per l'occasione, talmente bello ed emozionante che abbiamo tutti richiesto il BIS a gran voce. Speriamo che prima o poi si possa replicare l'esperienza, anche se temo che una simile esibizione (con circa 350 coristi da mezza Italia) sia un avvenimento più unico che raro.