Telecapri - niente più cartoni - considerazione

Per discutere di programmi e serie tv
Avatar utente
Althea
Messaggi: 123
Iscritto il: lun ago 13, 2007 9:37

Re: Telecapri - niente più cartoni - considerazione

Messaggio da Althea »

Marshall D. Teach ha scritto:Non saprei,ma ricordo che a metà anni '90 Telecapri aveva la buona abitudine di mandare in onda ogni domenica nel tardo pomeriggio degli OAV. Ricordo per esempio Street Fighter 2,il cortometraggio di Mortal Kombat,il film di Jenny la tennista,Carletto e la spada del demone ecc.
quanti ricordi!

io registrai il film di Ken il guerriero su vhs..l'oav dell'86;
l'avrò visto centinaia di volte:in quel periodo non c'era internet(ebbene sì,siamo stati l'ultima generazione a vivere senza internet), o ero io a non interessarmi della cosa...
non sapevo neanche cosa fosse un dvd..

è vero che successivamente ho acquistato questo oav di Ken in versione originale però ho fatto una cretinata a cancellare quella versione col logo di telecapri :-pcch(
05/06/'07 il re degli animali è tornato...
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

Re: Telecapri - niente più cartoni - considerazione

Messaggio da mazingerobot »

purtroppo Napolitivù non manderà più le due serie da me citate, evidentemente era solo un riempitivo...peccato, mi sembrava comunque giusto avvisare
Fra X
Messaggi: 253
Iscritto il: mer ago 15, 2012 19:26

Re: Telecapri - niente più cartoni - considerazione

Messaggio da Fra X »

Ma, giusto per curiosità, ricordate fino a che episodio di Lamù ha ritrasmesso Telecapri? Solo i blocchi "Lamù, la ragazza dello spazio" o anche il blocco "Superlamù"? Tra l' altro, per la questione della sigla, ci si è chiesti chi avesse importato all' inizio Lamù, ma gli episodi con il titolo "Superlamù", così come tutte le serie andate in onda in prima TV su Odeon, chi le ha importate? Direttamente l' emittente o no? Boh!
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

Re: Telecapri - niente più cartoni - considerazione

Messaggio da mazingerobot »

segnalo che Napolitivù ha comunque completato " Belfy e Lillibit ", anche se in maniera incostante, hanno saltuariamente mandato " Judo Boy " e ora mandano " I predatori del tempo " alle 7.00
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

Re: Telecapri - niente più cartoni - considerazione

Messaggio da mazingerobot »

Cari ragazzi,
ho parlato con il produttore esecutivo di Napolitivù, la signora Corrada Onorifico.
Ho spiegato quanto sia importante il fatto che un'emittente locale abbia deciso di mandare in onda un cartone giapponese e soprattutto in orari maggiormente fruibili dall'utenza, nella fattispecie parlo ora di " Gigi la trottola ", che viene mandato alle 13.00 e alle 20.00 su Napolitivù.

D'accordo con la signora, abbiamo pensato che sarebbe bello poter inviare tante email nella quale tutti i fans esprimono il loro apprezzamento per l'iniziativa dell'emittente, invitandola a continuare su questa strada, anche indicando eventuali preferenze su quale cartone e/o telefilm storico poter rivedere in onda.
L'indirizzo al quale inviare tali email è:

corradaonorifico@napolitivu.tv

Vi invito a scrivere in tantissimi, mi raccomando ragazzi, è davvero importante, spero potrete collaborare ^_^
antoc90
Messaggi: 65
Iscritto il: sab ago 04, 2012 20:14

Re: Telecapri - niente più cartoni - considerazione

Messaggio da antoc90 »

Più di mandare in onda le solite serie Tatsunoko Production o i soliti Mitsukuni Mito , Gekko Kamen o robot da 4 soldi , non possono fare.
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

Re: Telecapri - niente più cartoni - considerazione

Messaggio da mazingerobot »

beh non si sa mai, magari riescono a capire quanto il pubblico sia affezionato a questi programmi :D
vi prego partecipate in molti, coinvolgendo amici, parenti, diffondendo la petizione anche su altri siti interessati :D
Rispondi