Ka-Boom

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Rispondi
Desty Nova
Messaggi: 796
Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47
Località: Salem
Contatta:

Ka-Boom

Messaggio da Desty Nova »

Segnalo che dal 3 luglio sul canale 139 del digitale (posizione infame che da sola costerà un mucchio di ascolti visto che sopra i primi 100 tantissimi non ci vanno nemmeno) trasmette una nuova rete: Ka-Boom
http://it.wikipedia.org/wiki/Ka-Boom
In questo momento sono in onda delle puntate de La banda dei cinque, la versione trasmessa dalla Rai negli anni settanta. Audio disastroso che credo dipenda da nastri magnetici rovinati. Ma è comunque la prima volta dopo almeno 30 anni che rivedo quel telefilm.
Desty Nova
Messaggi: 796
Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47
Località: Salem
Contatta:

Re: Ka-Boom

Messaggio da Desty Nova »

Adesso c'è Mafalda e l'audio fa sempre schifo, allora credo dipenda dalla ricezione del canale. Strano, fino a ieri l'audio era ottimo.
Avatar utente
Althea
Messaggi: 123
Iscritto il: lun ago 13, 2007 9:37

Re: Ka-Boom

Messaggio da Althea »

Grazie a questo canale(ma è gestito dalla Dynit?) ho potuto rivedere la Banda.dei.Cinque di cui ricordavo solo la sigla e basta...

riguardo l'audio, è vero che in alcuni momenti della giornata l'audio era pessimo ed in altri si sentiva perfettamente..non conosco bene il motivo.
La sera verso le 22:00 guardo qualche puntata di Daitarn3(col ridoppiaggio,purtroppo..non che sia fatto male ma il primo doppiaggio è invincibile) e ieri una puntata di Inuyasha(la prima serie perché InuYasha è doppiato da Max.Alto)..comunque mi sembra un buon canale.
05/06/'07 il re degli animali è tornato...
Desslock67

Re: Ka-Boom

Messaggio da Desslock67 »

Vale la pena solo per Mafalda, anche se è il secondo doppiaggio c'è sempre Paolo Torrisi... :D
Rispondi