Cartoni dell'Est: "Gustavo"

Per discutere di programmi e serie tv
Avatar utente
galerius
Messaggi: 303
Iscritto il: lun mar 28, 2011 16:06
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Cartoni dell'Est: "Gustavo"

Messaggio da galerius »

Non resta che sperare in qualche fortunoso, appunto, ritrovamento.
Grazie comunque per l'informazione, Deb, anche se negativa... :roll:

( Per La Fontaine, en passant, nessuna idea ? )
Avatar utente
galerius
Messaggi: 303
Iscritto il: lun mar 28, 2011 16:06
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Cartoni dell'Est: "Gustavo"

Messaggio da galerius »

Probabilmente allora è proprio quella serie, lo stile in effetti era molto simile, tipo "Putiferio va alla guerra".
Grazie Deb :wink:
Ultima modifica di galerius il mer nov 13, 2013 20:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
BubbleGum TV
Messaggi: 329
Iscritto il: sab mag 05, 2012 0:52

Re: Cartoni dell'Est: "Gustavo"

Messaggio da BubbleGum TV »

BubbleGum TV ha scritto:galerius quello che tu chiami insetto era una sorta di grillo con la parrucca francese?
galerius ha scritto:Sì, esatto...prima lo si vedeva attraversare il Seicento, poi il Settecento, poi c'era una visione dal basso della ghigliottina, quindi Napoleone, il Can Can, e infine l'epoca contemporanea ( di allora, fine '60/inizio '70 )...ogni periodo storico era sottolineato da commenti musicali in carattere, che ricordo ancora distintamente.
galerius ha scritto:Per La Fontaine, en passant, nessuna idea ?
si galerius, è quello mi lascia solo qualche dubbio il discorso sulle varie epoche che non ho trovato da nessuna parte...
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10957
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Cartoni dell'Est: "Gustavo"

Messaggio da debussy78 »

Segnalo, per quanto riguarda la trasmissione di Gustavo sulle televisioni locali, che l'ho trovato a partire dal 20 Giugno 1979 su Antenna Sicilia (e potrebbe essere cominciato 2 giorni prima, in quanto era indicato un generico "Fantasia animata" il 18 ed un altrettanto generico "Cartoni animati" il 19), alle 20,55.
:wink:
Rispondi