Crossover e Telefilm

Per discutere di programmi e serie tv
inout
Messaggi: 844
Iscritto il: lun lug 27, 2009 17:13

Re: Crossover e Telefilm

Messaggio da inout »

ufo allarme rosso ha scritto:
inout ha scritto:Riporto questo topic perchè ieri ho visto un episodio di astroboy (serie anni 80) incentrato sui viaggi nel tempo in cui si incontravano astoboy, black jack e la principessa zaffiro, che io ricordi uno dei pochi casi di crossover nell'ambito degli anime japs
Grande, del resto erano creature di Osamu Tezuka come Astroboy...
Dico una fesseria dovuta a ricordi sovrapposti nel rammentare un crossover tra Capitan Futuro e lo stesso Astro in una puntata di quest'ultimo (quella ambientata in una sorta di parco dei divertimenti scientifico del futuro, appunto)?
P.S. Il topic è riferito ai telefilm, forse ce n'è un altro sui cartoni...
Ho provato a cercarlo ma non l'ho trovato, l'ho scritto qui perchè ho visto che qualche riferimento all'animazione era stato fatto.
Aggiungo inoltre che nella puntata successiva di Astroboy ambientata nel mondo del cinema compaiono degli attori travestiti da Big X e Ambassador Magma.

overzzzzz....
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

Re: Crossover e Telefilm

Messaggio da mazingerobot »

un crossover appena beccato oggi, anche se non sono del tutto sicuro di poterlo definire tale. Nell'episodio " E' un piacere conoscerti " della nona stagione di " Due uomini e mezzo " muore il protagonista (Charlie Sheen), la casa la mettono in vendita e tra gli acquirenti si presentano gli attori del telefilm " Dharma e Gregg " nei loro rispettivi ruoli storici. Nello stesso episodio appare anche l'attore John Stamos, del telefilm " Gli amici di papà "
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

Re: Crossover e Telefilm

Messaggio da mazingerobot »

altro crossover beccato stamattina presto, complice l'influenza, nell'episodio 21 della prima stagione di " Zack e Cody sul ponte di comando " c'è un doppio crossover, sia con " I maghi di Waverly " che con " Hannah Montana "
Avatar utente
LoneHorse
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar mag 10, 2011 16:40
Contatta:

Re: Crossover e Telefilm

Messaggio da LoneHorse »

Grazie Mazinger, le ho inserite tutte, crossover o ance semplici camei li segnaliamo tutti.
Rispondi