Crossover e cartoni

Per discutere di programmi e serie tv
Avatar utente
Marshall D. Teach
Messaggi: 803
Iscritto il: dom mag 22, 2011 11:19

Re: Crossover e cartoni

Messaggio da Marshall D. Teach »

Molto interessante,grazie mille!
Avatar utente
wildboys-wildboys
Messaggi: 565
Iscritto il: dom apr 01, 2012 20:09
Località: Messina
Contatta:

Re: Crossover e cartoni

Messaggio da wildboys-wildboys »

è in arrivo un crossover simpson-griffin

http://www.tvblog.it/post/356657/i-simp ... -crossover
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

Re: Crossover e cartoni

Messaggio da mazingerobot »

non so se sia stato già segnalato, nell'episodio 27 di Izenborg c'è un ragazzo (disegnato a cartone animato) che guarda un episodio a telefilm di Ultraman alla tv, non so di quale serie
Avatar utente
Marshall D. Teach
Messaggi: 803
Iscritto il: dom mag 22, 2011 11:19

Re: Crossover e cartoni

Messaggio da Marshall D. Teach »

aggiorno subito!
ufo allarme rosso
Messaggi: 1350
Iscritto il: lun dic 28, 2009 16:37

Re: Crossover e cartoni

Messaggio da ufo allarme rosso »

mazingerobot ha scritto:non so se sia stato già segnalato, nell'episodio 27 di Izenborg c'è un ragazzo (disegnato a cartone animato) che guarda un episodio a telefilm di Ultraman alla tv, non so di quale serie
Era proprio Ultraman? Nel caso bella chicca, dato che ricordo benissimo di aver visto questo episodio all'epoca. Nel tempo tendevo anzi a ricordarlo come la probabile ultima puntata, collocandosi comunque piuttosto avanti nella cronologia della serie, composta da 39 episodi.
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

Re: Crossover e cartoni

Messaggio da mazingerobot »

sicuro era un Ultraman, forse era " Ultraman Taro " ma non ci metterei la mano sul fuoco sul titolo, l'ho visto proprio l'altro giorno su Man-ga, stanno replicando Izenborg :D
Avatar utente
Freccia
Messaggi: 270
Iscritto il: dom mar 01, 2009 2:33

Re: Crossover e cartoni

Messaggio da Freccia »

FDiv88 ha scritto:In alcuni episodi di "Doraemon", si intravedeva Nino (di "Nino il mio amico Ninja"). A volte lo si vedeva mentre Nobita guardava la TV o in qualche fumetto che stava leggendo.
L'altro giorno ero a casa di un mio amico e c'era sua figlia piccola che stava guardando Doraemon (la versione ridoppiata, vabè...) ad un certo punto ho notato che appariva il personagio di Paaman (altrimenti noto come Superkid eroe bambino) sempre degli stessi autori di Doreaemon se non sbaglio...
<--
Rispondi