Premiata Teleditta e Passaparola tornano su Mediaset Extra

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
Avatar utente
peppew2
Messaggi: 58
Iscritto il: dom dic 09, 2012 20:31

Premiata Teleditta e Passaparola tornano su Mediaset Extra

Messaggio da peppew2 »

Salve a tutti! vi comunico felicemente,che su Mediaset Extra dalla prossima settimana veranno replicati questi due programmi

11,55 Premiata Teleditta
20,10 Passaparola

:-grpwv)
AlessioP
Messaggi: 174
Iscritto il: ven giu 29, 2012 16:50

Re: Premiata Teleditta e Passaparola tornano su Mediaset Ext

Messaggio da AlessioP »

peppew2 ha scritto:Salve a tutti! vi comunico felicemente,che su Mediaset Extra dalla prossima settimana veranno replicati questi due programmi

11,55 Premiata Teleditta
20,10 Passaparola

:-grpwv)

Scusami, sai quando è iniziata Passaparola? Perchè stasera l'ho visto, ma non era la prima edizione... peccato, mi sarebbe piaciuto rivedere la prima puntata della prima edizione, dove c'erano come ospiti, tra gli altri, Sandra Mondaini e Amadeus che, in un gioco, dovevano doppiare una scena di un film inserendo alcune parole specifiche. Non so se era stata preparata prima, ma mi era sembrata molto divertente.
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Premiata Teleditta e Passaparola tornano su Mediaset Ext

Messaggio da manuele »

Passaparola debuttava lunedì 11 gennaio 1999, alle ore 18:35 su Canale 5 in sostituzione del fallimentare "Superboll" condotto da Fiorello.
Avatar utente
markovo
Messaggi: 39
Iscritto il: mar giu 28, 2011 23:11

Re: Premiata Teleditta e Passaparola tornano su Mediaset Ext

Messaggio da markovo »

Hanno cominciato con l'edizione 2002/03.
Forse ai tempi l'appuntamento era diventato ormai monotono, ma oggi fa molto piacere rivedere un quiz spensierato come lo era Passaparola.
AlessioP
Messaggi: 174
Iscritto il: ven giu 29, 2012 16:50

Re: Premiata Teleditta e Passaparola tornano su Mediaset Ext

Messaggio da AlessioP »

markovo ha scritto:Hanno cominciato con l'edizione 2002/03.
Forse ai tempi l'appuntamento era diventato ormai monotono, ma oggi fa molto piacere rivedere un quiz spensierato come lo era Passaparola.
Già. Come ho detto mi sarebbe piaciuto molto rivedere la prima puntata, quella con ospiti Sandra Mondaini e Amadeus. Sul tubo non l'ho trovata. Chissà se qualuno l'ha trovata?

Ma perchè non hanno cominciato dalla prima edizione? Non sarà per non parlare delle LIRE e non suscitare "pericolose nostalgie"?
:shock: :shock: :shock:
Avatar utente
markovo
Messaggi: 39
Iscritto il: mar giu 28, 2011 23:11

Re: Premiata Teleditta e Passaparola tornano su Mediaset Ext

Messaggio da markovo »

Non credo, anche perche' ogni giorno vanno in onda sia Tira e Molla che Sarabanda con i premi ancora espressi in lire.

Forse capitera' come gli ultimi due quiz citati: entrambi sono partiti da edizioni successive (T&M con l'edizione 97/98, Papi con quella del 2004) e poi, visto il successo, terminate quelle stagioni hanno cominciato a trasmettere la prima.
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Premiata Teleditta e Passaparola tornano su Mediaset Ext

Messaggio da manuele »

Storica anche la prima puntata di "Passaparola" della seconda edizione ed andata in onda domenica 12 settembre 1999 alle ore 18:40.

Venne seguita da oltre tre milioni e mezzo di telespettatori.

Tra gli ospiti cito Paolo Bonolis,Claudio Lippi,Cristina Parodi,Lorella Cuccarini e Marco Columbro.

:wink:
AlessioP
Messaggi: 174
Iscritto il: ven giu 29, 2012 16:50

Re: Premiata Teleditta e Passaparola tornano su Mediaset Ext

Messaggio da AlessioP »

M hanno gia' finito di dare Passaparola? Non lo trovo piu'!!!
AlessioP
Messaggi: 174
Iscritto il: ven giu 29, 2012 16:50

Re: Premiata Teleditta e Passaparola tornano su Mediaset Ext

Messaggio da AlessioP »

Ma insomma!!!!! :-cnsr( :-cnsr( :-cnsr( :-cnsr(
Prima hanno messo le repliche di Passaparola alle 19.50 (secondo me l'orario ideale per le repliche di un preserale), poi l'hanno spostato alle 12, adesso l'hanno messo alle 2.20 di mattina!!! :shock: :shock:

:-pcch( :-pcch( :-pcch( :-pcch( :-pcch(
Rispondi