ballerina cast Buona Domenica 1994/1995

Per discutere di attori, conduttori, showgirl, compositori, doppiatori, ecc.
Rispondi
AlessioP
Messaggi: 174
Iscritto il: ven giu 29, 2012 16:50

ballerina cast Buona Domenica 1994/1995

Messaggio da AlessioP »

Rivedendo su Mediaset Extra, in una notte insonne, una vecchia puntata di Buona Domenica, edizione 1994/1995, quella condotta da Gabriella Carlucci e Scotti:

http://www.dailymotion.com/video/x1bm4n ... shortfilms

mi sono ricordato che mi ero innamorato all'epoca della bionda cheerleader in divisa blu, quella che sta al centro, all'inizio della sigla.
Qualcuno sa/si ricorda come si chiama e se ha partecipato a qualche altra trasmissione?
Mi sembra di ricordare che avesse fatto anche uno spot, su un'agenda/diario o comunque prodotti per la scuola, visto che lo spot era ambientato in un'aula scolastica.

EDIT: aggiungo che FORSE, ma molto FORSE, avrebbe (sempre secondo la mia memoria) partecipato anche ad un programma-prototipo andato in onda nel 1992 su Italia1 condotto da Stefano Gallarini ambientato nei licei italiani.
Avatar utente
markovo
Messaggi: 39
Iscritto il: mar giu 28, 2011 23:11

Re: ballerina cast Buona Domenica 1994/1995

Messaggio da markovo »

Se non sbaglio, si tratta di Giuditta Fotia ;)
AlessioP
Messaggi: 174
Iscritto il: ven giu 29, 2012 16:50

Re: ballerina cast Buona Domenica 1994/1995

Messaggio da AlessioP »

markovo ha scritto:Se non sbaglio, si tratta di Giuditta Fotia ;)

E sei un GRANDISSIMO!!!!

Grazie!!!
Bellissima, vedevo Buona Domenica (e mi sorbivo la voce della Carlucci) solo per vedere lei!!!
SempreAle
Messaggi: 937
Iscritto il: mer giu 23, 2010 15:25

Re: ballerina cast Buona Domenica 1994/1995

Messaggio da SempreAle »

Ballerina professionista, inizia gli studi di danza classica con Maura Rizzo e, Marialuisa Capiferri, perfezionandosi e superando annualmente gli esami di livello presso l’accademia di danza classica( Princess Gràce ) di Monte Carlo. Contestualmente partecipa numerosi stage e campionati Italiani. Segue regolari lezioni e stages di tecnica accademica e improvvisazione coreografica presso lo Studio Danza Harmonic di Parigi. Ha studiato alla Pineapple school di Londra. Associa allo studio della tecnica classica quello della danza moderna e jazz.partecipando a vari programmi televisivi:

94/95 BUONA DOMENICA
95/96 SUPER CLASSIFICA SHOW
96/97 BRAVISSIMA
97/98 LA CORRIDA

Prende parte del corpo di ballo nel video degli 883
Dal 2005 al 2006 partecipa come ballerina e coreografa in diversi concerti e video di Marco Masini.
Perfeziona la tecnica moderna partecipando a numerosi stages con docenti
di rilievo: Daniel Tinazzi, Steve La Chance. Fabrizio Mainini, Mauro Mosconi, Mia Molinari, Kris Atzewi.
2006 accede alla DANCE PROFESSIONAL SCHOOL coordinata dall’ I.D.A
international association dove studia con docenti del calibro di: Silvio Oddi, Mia molinari, Daniele Ziglioli, Massimiliano Scaracchi, Monique Pepi,
Virgilio Pizzalis, Roberta Brogli, Rita Valbones, conseguendo diploma di insegnante nel 2007.
2008: Diploma - Propedeutica alla danza “ Danza gioco per bambini” tenuto da Elena Viti.
Composizione coreografica tenuto da Mauro Astolfi
Danza educativa con docente la Dott.ssa Franca Zagatti.
Riconosciuto dal Ministero per la formazione professionale
di Modern Jazz.
E docente ospite in eventi didattici scolastici e membro di comissione d’esame per Scuole.


da http://www.oltredanzagenova.it/insegnanti/Giuditta.html
SempreAle
Messaggi: 937
Iscritto il: mer giu 23, 2010 15:25

Re: ballerina cast Buona Domenica 1994/1995

Messaggio da SempreAle »

Immagine
Rispondi