VENDO SIGLE TV MEGA LOTTO DISCHI IN VINILE 45 GIRI

Per vendere, acquistare e scambiare merchandise tv
Rispondi
daltanious
Messaggi: 74
Iscritto il: lun set 08, 2008 23:25

VENDO SIGLE TV MEGA LOTTO DISCHI IN VINILE 45 GIRI

Messaggio da daltanious »

Prezzo lotto 100 euro trattabili, mentre i pezzi singoli si vendono al prezzo che vedete afianco di ogni disco.
JUDO BOY - copertina con vari strappi/ disco VG- ma non salta 15

DALTANIOUS/GRAND PRIX - copertina scotch sul lato superiore e la facciata di gp. mezza strappata/disco VG- ma non salta 15

LADY OSCAR - copertina strappata in molti punti/disco VG-, ma la parte della versione strumentale ha 2 solchi, la parte della sigla non salta 5

SAM/MIMI e le ragazze della pallavolo - copertina alcuni segni di penna e qualche piccolo strappetto/disco VG non salta 15

DAIKENGO (solo base con ritornello cantato) - copertina ha uno strappo con carta gommata sull`angolo alto a destra/disco ascoltato poche volte 35

MILA ESHIRO/lovely sara - Copertina ottime condizioni/disco VG+ + 30

LA STELLA DELLA SENNA/SPACE RUNNER (sigla godmars strumentale) - cop. VG, scollatura a metà lato inf./ disco VG+ + 25

DARTAGNAN EI MOSCHETTIERI DEL RE - cop. VG, strapettolato inferiore e parte retrostante in alto a sx/ disco VG- 15

POLLYANNA - cop. VG, strappo lato inferiore in basso fino a metà copertina/ Disco VG 8

TOM STORY - cop. VG, scollatura superiore/ disco VG+ 10

WINSPECTOR bernard Minet (ver. francese) - cop. VG, + , scollatura lato inferiore/ disco VG 15

MASK (versione francese) - cop. VG+ + piccola scollatura inferiore a destra/ disco VG+ 20
paolino
Messaggi: 4
Iscritto il: mar feb 25, 2014 16:16

Re: VENDO SIGLE TV MEGA LOTTO DISCHI IN VINILE 45 GIRI

Messaggio da paolino »

io sarei interessato
daltanious
Messaggi: 74
Iscritto il: lun set 08, 2008 23:25

Re: VENDO SIGLE TV MEGA LOTTO DISCHI IN VINILE 45 GIRI

Messaggio da daltanious »

Purtroppo venduti da tempo! Mi sono rimasti solo 45 e 33 giri giapponesi. Ti metto il link del mio sito per vederene alcuni, fammi sapere, Gennaro:

http://gennycollection.jimdo.com/
Rispondi