Test velocità Forum
Test velocità Forum
Ciao a tutti,
mi è stata segnalata estrema lentezza nella pubblicazione di post e risposte nel forum.
Qualcuno può confermare?
Fatemi sapere!
Michele
mi è stata segnalata estrema lentezza nella pubblicazione di post e risposte nel forum.
Qualcuno può confermare?
Fatemi sapere!
Michele
Re: Test velocità Forum
Io fino a qualche ora fa dovevo attendere circa 20-30 secondi per vedere pubblicato un messaggio.
EDIT: per pubblicare questo messaggio ho dovuto attendere 35 secondi esatti.
EDIT: per pubblicare questo messaggio ho dovuto attendere 35 secondi esatti.
Confermo: succede anche quando si vogliono memorizzare le bozze o anche richiamarle ed aprirle. Segnalo anche che diversi utenti hanno avuto il problema della pubblicazione doppia dei loro messaggi (alcuni se ne sono accorti ed hanno cancellato il secondo, altri invece, no.): in pratica quando si clicca "invia" invece di comparire un solo messaggio di risposta, ne appaiono due identici (nonostante si clicchi una sola volta sul pulsante).
Confermo la lentezza, bisogna spostare l'intero sito dove dicevi tu...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Confermo. Al post precedente ci ha messo circa 24 secondi.
C'è un problema nelle impostazioni di sicurezza. Sto facendo alcuni test e poi vi dico.
prova
prova 2
ci sono le icone della tv ancora "schiacciate"
Allora...
il problema della lentezza del forum ora è risolto, ma alcune icone sono andate fuori posto.
Nei prossimi giorni proverò a sistemarle.
il problema della lentezza del forum ora è risolto, ma alcune icone sono andate fuori posto.
Nei prossimi giorni proverò a sistemarle.
- Annunziato
Le vedo anch'io, sia nella pagina "introduttiva" sia nelle pagine "dedicate".tyuan ha scritto:ci sono le icone della tv ancora "schiacciate"
Michele pensaci tuuuuuu (QuasiCit.) ...!
Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.
Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)