Big! (1987-1993)

Per discutere di programmi e serie tv
SempreAle
Messaggi: 937
Iscritto il: mer giu 23, 2010 15:25

Re: Big! (1987-1993)

Messaggio da SempreAle »

"Big!" fu creato nel 1988 per contrastare lo strapotere di "Bim Bum Bam" di Italia 1, fino a ora il pomeriggio di Rai 1 era per pochi intimi, troppo debole, poi con l'avvento di "Big!", il pomeriggio di Rai 1 acquistò più forza e tolse spettatori a "Bim Bum Bam".
Fra X
Messaggi: 253
Iscritto il: mer ago 15, 2012 19:26

Re: Big! (1987-1993)

Messaggio da Fra X »

Programma che non ricordo proprio! Eppure durante l' ultima edizione avevo 7 anni. Boh! Qualcosa avrò pur visto però. Ricordo qualche puntata di Duck tales al pomeriggio penso proprio da "Big!" e forse sempre li "Calimero" con la sigla a tecnica mista. Nella prima edizione ho letto che c' era anche Chiambretti! E pure Pippo Franco! ^^
manuele ha scritto: e una nuova serie dal titolo «Reporter Blue», incentrata sulle avventure di una giornalista d'assalto tutta colorata di blu. Il suo nome è Tony.[/i]
Ah, però! L' ennesimo cartone trasmesso dalla RAI che giace nei suoi magazzini! :roll:
Ah, però! Come "Il fiuto di Sherlock Holmes" e "Caccia al tesoro con Montana", altro cartone sparito (!), è una collaborazione italo-giapponese con coo-realizzatori i mitici Gina e Marco Pagot!
Su youtube c' è la sigla da vari canali esteri, ma non in italiano! E pure la prima puntata in spagnolo!

https://www.youtube.com/watch?v=DOXY8m1E-I8
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Big! (1987-1993)

Messaggio da debussy78 »

...dovevo piazzare questi dati da qualche parte (per non perderli) ed ho deciso di farlo qui :P è solo un appunto ma è importante. Si tratta degli orari di trasmissione dei programmi all'interno della Seconda stagione di Big! valevoli almeno sino alla fine di Novembre 1988:

- Ore 16,00: Zona Calimero (in doppia versione, cartone animato e pupazzo)
- Ore 16,50: Big Ragazzi
- Ore 17,00: Big News
- Ore 17,20: Duck Tales - Avventure di paperi

:wink:
Rispondi