Sigle tv ancora inedite
- akira_fudo82
Re: Sigle tv ancora inedite
ragazzi vorrei chiedere una cosa. se una persona avesse in possesso una sigla mai uscita? ovvero registrata da master statico originale? stò scrivendo nel posto giusto?
?? Non capiamo la tua domanda... Se fosse in possesso... che cosa??
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
- akira_fudo82
cioè, se qualcuno possiede una canzone originale presa da master e mai uscita, voi potete fare qualcosa?
il mio messaggio di prima non era chiaro scusatemi. scrivevo tramite smartphone e sapete com'è, scrive quello che gli pare
il mio messaggio di prima non era chiaro scusatemi. scrivevo tramite smartphone e sapete com'è, scrive quello che gli pare
Se riteniamo che un brano meriti la pubblicazione, sì. Dipende...
- akira_fudo82
be se "per caso" avessi la versione tv del grande mazinga. presa da master originale?
Alloa "per caso" Hiroshi direbbe "merita"
- akira_fudo82
hahahahaha grazie hiroshi fra qualche giorno finirò il restauro audio e posterò un pezzo della sigla così che vi potete rendere conto che non è un'illusione.
E invece no. Esiste il rarissimo 45 giri Ricordi SRL 10931 di cui qui puoi vedere la copertina:setubal1 ha scritto:Fumo e odore di caffè di Milva, non è mai stata pubblicata su disco.
http://www.ebay.it/itm/MILVA-1980-RARA- ... 012&_uhb=1
Credo si tratti di una prova di copertina, per un'eventuale pubblicazione (bella foto, peraltro). Il disco non è mai uscito: non è presente nella discografia di Milva (che me lo ha anche confermato in un'intervista che le feci, una decina di anni fa). L'unica incisione del motivo è presente nel cd "Cafè Chantant" (fuori commercio).
-
Fra l'altro, per quel che vale, la descrizione parla di "promo" e la copertina sembrerebbe conforme: quindi, a rigore (ma è più che altro una domanda che rivolgo agli esperti), anche se fosse stato pubblicato come tale dovrebbe considerarsi edito fino a un certo punto, non essendo uscito sul mercato... O no?
Io tendo più a credere all'estrema rarità, anche perché il numero di catalogo SRL 10931 non è stato poi "preso" da un altro 45 giri... Mi pare assurdo che la Ricordi abbia "saltato" un numero di catalogo senza far uscire il disco. Magari ci sono 5 copie in tutta Italia, ma il disco - anche solo promo - a mio avviso dev'essere stato stampato.setubal1 ha scritto:Credo si tratti di una prova di copertina, per un'eventuale pubblicazione (bella foto, peraltro). Il disco non è mai uscito: non è presente nella discografia di Milva (che me lo ha anche confermato in un'intervista che le feci, una decina di anni fa). L'unica incisione del motivo è presente nel cd "Cafè Chantant" (fuori commercio).
Potrebbe anche essere stato stampato (e distribuito in pochissime copie). Comunque, non l'ho mai visto in nessuna mostra, né su E-Bay. Peccato, perché è un bellissimo brano.
Great!akira_fudo82 ha scritto:hahahahaha grazie hiroshi fra qualche giorno finirò il restauro audio e posterò un pezzo della sigla così che vi potete rendere conto che non è un'illusione.
Non so se sono state state già citate, ma due canzoni di Pamela prati, a chiusura delle ultime edizioni de "La sai l'ultima?" (almeno così mi pare) non sono mai state messe in commercio: E sol cha-cha e Tamuré. E' corretta come informazione? Siamo intorno alla metà degli anni '90 (forse anche seconda metà). Si attendono conferme e grazie
Che sappiate, ma qualcosa bolle in pentola per gli inediti di Marco Destro?Stando a quanto sta pubblicando in questi giorni sulla sua pagina ufficiale su Facebook dice di "avere fede" riguardo a chi ha rivolto la mia stessa domanda...