Info trasmissioni Lupin sigla Castellina Pasi

Per discutere di programmi e serie tv
antoc90
Messaggi: 65
Iscritto il: sab ago 04, 2012 20:14

Re: Info trasmissioni Lupin sigla Castellina Pasi

Messaggio da antoc90 »

Da stasera la seconda serie andrà in onda tutti i giorni ( compresi sabato e domenica ) alle 23:00 su Boing . Stasera dovrebbero trasmettere " L' eredità di Hitler " .
antoc90
Messaggi: 65
Iscritto il: sab ago 04, 2012 20:14

Re: Info trasmissioni Lupin sigla Castellina Pasi

Messaggio da antoc90 »

Dalla guida TV Mediaset , sembra che da lunedì 27 Gennaio ritrasmetteranno la prima serie di Lupin su Italia 2 alle 20:45 ( dai titoli degli episodi dovrebbe essere la prima edizione italiana , almeno spero ).
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10957
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Info trasmissioni Lupin sigla Castellina Pasi

Messaggio da debussy78 »

Io speravo nelle repliche della 1^ serie ridoppiata i sabati e le domeniche su Boing, ma per ora non ve n'è traccia...
antoc90
Messaggi: 65
Iscritto il: sab ago 04, 2012 20:14

Re: Info trasmissioni Lupin sigla Castellina Pasi

Messaggio da antoc90 »

debussy78 ha scritto:Io speravo nelle repliche della 1^ serie ridoppiata i sabati e le domeniche su Boing, ma per ora non ve n'è traccia...
Al momento su Boing sta andando in onda la seconda serie tutti i giorni alle 22:55/23:00 ( ieri sera trasmisero " Avventura al sole di mezzanotte " , stanno seguendo l' ordine di trasmissione degli anni '90 e al momento hanno saltato <<soltanto>> " L' eredità di Hitler " ).
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10957
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Info trasmissioni Lupin sigla Castellina Pasi

Messaggio da debussy78 »

Sì Grazie, lo avevo saputo proprio da te ^_^
antoc90 ha scritto:Da stasera la seconda serie andrà in onda tutti i giorni ( compresi sabato e domenica ) alle 23:00 su Boing . Stasera dovrebbero trasmettere " L' eredità di Hitler " .
antoc90
Messaggi: 65
Iscritto il: sab ago 04, 2012 20:14

Re: Info trasmissioni Lupin sigla Castellina Pasi

Messaggio da antoc90 »

Tu la stai seguendo su Boing ? Io la sto registrando , voglio vedere se almeno questa volta recupereranno " Tesoro a sorpresa " .
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10957
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Info trasmissioni Lupin sigla Castellina Pasi

Messaggio da debussy78 »

No, non ne ho la possibilità, infondo ho già tutti gli episodi registrati bene fino a un certo punto, aspetto che trasmettano quelli che ho solo su VHS (registrati negli anni '90), però è probabile che quando lo faranno non sarò in Italia, quindi dovrò aspettare una replica estiva :P
antoc90
Messaggi: 65
Iscritto il: sab ago 04, 2012 20:14

Re: Info trasmissioni Lupin sigla Castellina Pasi

Messaggio da antoc90 »

Io ho registrato tutta la prima serie da Boing ( anche se mi manca " La macchina infernale " e i secondi iniziali di " Dolce strega " , " Il settimo ponte " , " Il villaggio assediato " , a causa degli orari imprecisi della rete ).
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10957
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Info trasmissioni Lupin sigla Castellina Pasi

Messaggio da debussy78 »

...anch'io ho perso qualche episodio, perché in contemporanea trasmettevano dei film Disney nelle feste natalizie, a cui ho dato priorità...
antoc90
Messaggi: 65
Iscritto il: sab ago 04, 2012 20:14

Re: Info trasmissioni Lupin sigla Castellina Pasi

Messaggio da antoc90 »

Da ieri sera è ricominciata di nuovo la prima serie col secondo doppiaggio su Boing . Stasera dovrebbero trasmettere il secondo episodio " Poteri magici " . :)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10957
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Info trasmissioni Lupin sigla Castellina Pasi

Messaggio da debussy78 »

Grazie per la segnalazione antoc90 !! Purtroppo io ho tutti gli apparecchi fuori uso, ma magari chi ci legge...
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Re: Info trasmissioni Lupin sigla Castellina Pasi

Messaggio da cosmoj9 »

Sto rimettendo a posto le vecchie puntate di Lupin, e una delle anticipazioni incluse nelle sigle finali delle prime puntate presenta queste scene, che non risultano essere poi effettivamente presenti nella puntata successiva...qualcuno è in grado di individuare la puntata da cui provengono? :?:

O hanno un'origine diversa? :? (Lupin che insegue Zenigata con tutti i mezzi è strana come scena)


Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10957
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Info trasmissioni Lupin sigla Castellina Pasi

Messaggio da debussy78 »

cosmoj9 ha scritto:Sto rimettendo a posto le vecchie puntate di Lupin
Sono felicissimo di questa notizia :-yhoho|
cosmoj9 ha scritto: e una delle anticipazioni presenti nelle sigle finali delle prime puntate presente queste scene, che non risultano essere poi effettivamente presenti nella puntata successiva...
Intanto ci puoi dire il titolo della puntata dalla quale hai estratto questi fotogrammi ? Giusto per stringere un po' le ricerche ad un punto preciso della serie :-angl)
cosmoj9 ha scritto:qualcuno è in grado di individuare la puntata da cui provengono? :?:
O hanno un'origine diversa? :? (Lupin che insegue Zenigata con tutti i mezzi è strana come scena)
Ormai sono 5-6 anni che non vedo più quelle puntate ma penso che quell'episodio esista (la scena era molto comica) :D
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Re: Info trasmissioni Lupin sigla Castellina Pasi

Messaggio da cosmoj9 »

debussy78 ha scritto:
cosmoj9 ha scritto:Sto rimettendo a posto le vecchie puntate di Lupin
Sono felicissimo di questa notizia :-yhoho|
Prima o poi bisognava iniziare :D
debussy78 ha scritto:
cosmoj9 ha scritto: e una delle anticipazioni presenti nelle sigle finali delle prime puntate presente queste scene, che non risultano essere poi effettivamente presenti nella puntata successiva...
Intanto ci puoi dire il titolo della puntata dalla quale hai estratto questi fotogrammi ? Giusto per stringere un po' le ricerche ad un punto preciso della serie :-angl)
La stessa, identica, anticipazione è presente sia nella sigla finale dell'episodio 15 che del 21 (ordine wikipedia), per questo mi insospettisce (le scene non sono presenti nè nel 16 nè nel 22, almeno così mi pare)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10957
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Info trasmissioni Lupin sigla Castellina Pasi

Messaggio da debussy78 »

OK, ti ringrazio, guardo in archivio cosa riesco a scovare e poi vi faccio sapere... :wink:
Rispondi