notizia di oggi: a Settembre il sociologo Marco Pellitteri pubblica un nuovo libro su Goldrake
nuovo saggio su Goldrake
- Mac of BIOnighT
- Contatta:
Re: nuovo saggio su Goldrake
Lo prenderò, ma mi auguro non sia un tomo barboso, pretenzioso e intellettualoide come mazinga nostalgia...
-
- Contatta:
"abbina un approccio sociologico a una prospettiva filosofico-politica"mi auguro non sia un tomo barboso, pretenzioso e intellettualoide
L'unica cosa che mi potrebbe (forse) interessare è la rassegna stampa, per vedere se in questi anni mi è sfuggito qualche articolo dell'epoca. Per il resto non mi attira poi molto. Magari dopo che l'hai letto dicci il tuo parere così mi faccio un'idea.
- Mac of BIOnighT
- Contatta:
Oddio, più leggo il retro copertina e meno mi viene voglia di prenderlo... anche per i 20 euro che non sono pochi; comunque se cedo vi faccio sapere
- Rosario
- Contatta:
vi segnalo la registrazione audio della conferenza di presentazione del saggio 'Shooting Star - Sociologia mediatica e filosofia politica di Atlas Ufo Robot' tenutasi lo scorso 20 settembre al Palermo Comic Convention, con l'autore Marco Pellitteri, Salvatore Marino di RadioAnimati e il sottoscritto http://www.4shared.com/mp3/v9JFHpeHba/p ... tteri.html