Ricerca programmazione Film "Reato d'Innocenza" (1985) !

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
Avatar utente
chribio
Messaggi: 756
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

Ricerca programmazione Film "Reato d'Innocenza" (1985) !

Messaggio da chribio »

Saluti a tutti,
come da Titolo e per personale ricerca (forse) andata a buon punto dopo quasi 25 anni di ricerche del sopra citato Film,volevo sapere da qualcuno (LoneHorse ... ??? o altri ...),se si riesce effettivamente a trovarne traccia nei Palinsesti di Canale 5 verso la fine anni '80 o inizio anni '90 ca. !
Ricordo che se il Film era effettivamente questo (so' che parlava di una Ragazza che correva in Atletica Leggera e che veniva violentata forse dal Padre o da altro Uomo,comunque lo vidi con mia Madre ...) era visibile in un Pomeriggio alle h.15 ca. su Canale 5 sotto il Ciclo "Tante Storie" o "Storie vere" probabilmente verso il 1989-1991 anche se la Protagonista ad entrambi sembrava il "maschiaccio" Kristy Mc Nicholl ma invece era tale Shawnee Smith (Mah ...) comunque poi vedendo il Film qualche giorno fa in Lingua originale ho ricordato molte cose e deduco proprio sia questa una delle Pellicole che sto' ricercando da anni !!!
In ogni caso,attendo news ... e saluto tutti !
:-leggy) :?:
Avatar utente
LoneHorse
Messaggi: 1658
Iscritto il: mar mag 10, 2011 16:40
Contatta:

Re: Ricerca programmazione Film "Reato d'Innocenza" (1985) !

Messaggio da LoneHorse »

Saluti anche a te !
Il FIlm "Reato d'innocenza" è stato trasmesso su RaiDue, Mercoledì 07/11/1990 alle 20.30 nel ciclo "I difficili mondi delle donne".

E anche mercoledì 23/10/1991, sempre su Rai Due e sempre alle 20.30.

Negli anni successivi anche su Cinquestelle e Italia 7.

Non l'ho pescato su Canale 5 :-leggy)
Avatar utente
chribio
Messaggi: 756
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

Re: Ricerca programmazione Film "Reato d'Innocenza" (1985) !

Messaggio da chribio »

Ehila' "LoneHorse" grazie della rapida risposta.
Allora,escludendo in questo caso errori mentali perche' sono sicurissimo fosse su "Canale 5" e l'orario era alle h.15 o massimo h.14 comunque nel primo Pomeriggio,mi viene il dubbio che,con gli orari che hai trovato e il Canale dove e' stato immesso,che sia allora un altra Pellicola quella che cerco (pero' ricordo benissimo i Personaggi anche se la Protagonista mi pareva avesse i capelli piu' corti ...) !!!
Comunque il Ciclo sara' anche quello che hai scritto Tu (magari cerco anch'io qualche Titolo che all'epoca e' stato immesso in quel Filone ...) ma sarebbe anche da cercare qualcosa su "Canale 5" sotto quei 2 Cicli o simili che ho scritto sopra (magari salta fuori qualche Titolo che potrebbe essere quello ...) !
Aspetta un attimo : riguardando meglio il Film che sto' per finire di scaricare ricordo si' che la Ragazza aveva una Tuta blu' proprio come quelle da Gara e che si allenava anche da sola in Pista d'Atletica e mi pare che metteva anche la Pettorina con il Numero di Gara ... nella Pellicola che ho trovato ci sono 3 sequenze di Allenamenti in Pista e solo alla fine si vede la Ragazza con una Felpa blu' ma pero' mai con nessun numero di Gara (almeno che questo piccolo dettaglio non esista proprio ...) !
Facciamo cosi' : immetto se possibile fra poco una foto tra la tipa che pensavo fosse la protagonista e quella che e' in questa Pellicola cosi' da capire meglio !
Intanto GRAZIE ... ma io amplierei su Mediaset !
:-leggy) :wink:
Avatar utente
chribio
Messaggi: 756
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

Re: Ricerca programmazione Film "Reato d'Innocenza" (1985) !

Messaggio da chribio »

Spero che si vedano ... !
Allegati
Foto di Shawnee Smith proprio da questo Film giusto per dare l'idea !
Foto di Shawnee Smith proprio da questo Film giusto per dare l'idea !
shawnee.jpg (18.33 KiB) Visto 4801 volte
Foto di Kristy Mc Nicholl come la ricordo all'incirca in quel Film o negli anni '80 !
Foto di Kristy Mc Nicholl come la ricordo all'incirca in quel Film o negli anni '80 !
Rispondi