Le nostre apparizioni in TV

Per discutere di programmi e serie tv
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Messaggio da fra »

E gia' dimenticavo anche Rai futura, dove ho partecipato questa volta attivamente a 2 puntate, una in studio dove presentavamo alcune in generale la nds, ma l'intervento fu veloce perche' poi canto' Franco Martin e poi in una seconda puntata tutta dedicata alla nds con filmati vari, dove partecipai con Simone via webcam.

Poi assistetti alla puntata con i Balestra e a quella di Dougie.

Assistetti anche ad una puntata di Maniaks di Super 3, ma solo dietro le quinte
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Messaggio da fra »

Freccia ha scritto:
se poi valgono anche le parentele, mia madre una volta ha accompagnato la sua scolaresca a Via teulada 66 dalla Goggi.. ho ancora la registrazione della puntata ;-)

Interessante Via Teulada 66, piu' che altro per la Goggi
:-)
Desty Nova
Messaggi: 796
Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47
Località: Salem
Contatta:

Messaggio da Desty Nova »

fra ha scritto:Assistetti anche ad una puntata di Maniaks di Super 3, ma solo dietro le quinte
Simpatica trasmissione :)
Ricciotto si è più laureato?

Mi sono appena ricordato della mia unica apparizione televisiva, ripreso per un attimo dalla tv della mia città durante una manifestazione dei giochi della gioventù nel 1983. Purtroppo pare sia andato tutto perso quando la tv ha chiuso.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7279
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Messaggio da tyuan »

fra ha scritto: C'eri anche te a quella con i De Angelis, Bonolis come ospite ecc..?
Certo! E ogni volta che mi riguardo la registrazione mi esalto quando la telecamera inquadra tutti noi, che applaudiamo, sulle gradinate!
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Messaggio da fra »

il 2000 era davvero un anno indimenticabile infatti..
Sarabanda 10 anni dopo
Messaggi: 297
Iscritto il: lun set 22, 2008 17:56
Località: Chivasso (TO)

Messaggio da Sarabanda 10 anni dopo »

Ahimè, io ho fatto di peggio ! Sono stato concorrente (e campione - doppio ahimè- ) di "Sarabanda",il celebre telequiz dedicato alle canzonette e condotto da Enrico Papi.
La trasmissione sarà ripresa il più presto possibile / Riprendiamo la trasmissione pregandovi di volerci scusare per l'interruzione.
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Wow!! Sarabanda, oltre che campione di quel gioco sei un pozzo di sapere televisivo!! Sei un mito!!
Grazie per essere dei nostri.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Freccia

Messaggio da Freccia »

se valgono anche quelle radiofoniche, un paio d'anni fa sono stato nel pubblico ad una puntata di "viva radio2" con Fiorello e Baldini... magari si è sentito un mio repsiro in lontanaza di sottofondo 8)
o forse il simpatico Mr. Lui mi avrà ripreso con la telecamerina chissà?!

p.s. fico Sarabanda, mi piaceva un sacco...
Nostalgico80
Messaggi: 348
Iscritto il: mer ott 17, 2007 19:17

Messaggio da Nostalgico80 »

Sarabanda 10 anni dopo ha scritto:Ahimè, io ho fatto di peggio ! Sono stato concorrente (e campione - doppio ahimè- ) di "Sarabanda",il celebre telequiz dedicato alle canzonette e condotto da Enrico Papi.
All'inizio mi piaceva pure quel quiz, dicevo tra me: "finalmente anche quel c... di Papi è riuscito ad entrare in carreggiata" (mi sbagliavo)...

Dicci, dicci, chi eri :twisted: :lol: :P ?
Sarabanda 10 anni dopo
Messaggi: 297
Iscritto il: lun set 22, 2008 17:56
Località: Chivasso (TO)

Messaggio da Sarabanda 10 anni dopo »

Nostalgico80 ha scritto:Dicci, dicci, chi eri :twisted: :lol: :P ?
Sono, ero e fui Cesare. Al tempo del gioco a quiz vivevo ancora nell'isola di Trinacria che mi diede i natali. Mi sono trasferito in Piemonte pochi mesi dopo le ultime finali.

P.S.: benvenuto, amico Coccy ! ! :D !
La trasmissione sarà ripresa il più presto possibile / Riprendiamo la trasmissione pregandovi di volerci scusare per l'interruzione.
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Messaggio da Annunziato »

Tana per Borrometi :P ...! Che piacere averti qui :wink: !
coccy1961
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven set 26, 2008 12:41

Messaggio da coccy1961 »

Per un periodo ho fatto il solco in tv a settecamini roma sulla tiburtina mi piacerebbe tornarci in tv e magari lavorare in un programma musicale.... vorrei tanto fare il consulente musicale ma ahimè bisogna avere parecchi "santi" in paradiso per entrare nel giro e io nonostante tutto un ce l'ho
COCCY
Avatar utente
spazio 12
Messaggi: 94
Iscritto il: mer lug 25, 2007 12:47

Messaggio da spazio 12 »

fra ha scritto:Bisogna distinguere tra essere stati in tv, e aver partecipato ad una trasmissione.
Io per esempio sono stato in tv senza aver ovviamente partecipato a 2 edizioni del pranzo e' servito per un totale di 7 puntate (ne registravano 3-4 al giorno) nel 1984, 3 volte al maurizio costanzo show, una nel 1984, una nel 1987 e l'ultima nel 1995, poi sono stato a Festa di compleanno a tmc, condotto da Gigliola Cinquetti, poi ancora, Stasera Beatles, registrato al centro studi Palatino, nel 1990 e condotto da Red Ronnie, poi a Uno su 100 condotto da Baudo nel 1989, poi a Cocktail d'amore, in una puntata dove era presente Asha Puthli e Dee Dee Jackson.
Poi ho assistito alle prove di una puntata di Carlo Conti dei migliori anni, ma non alla messa in onda in diretta, e al programma di Fiorello che ha fatto questo inverno.
:shock: :shock: :shock: ti sei dato da fare complimenti :lol:
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Messaggio da NIPPON »

Coerente col titolo del topic, dico che sono stato in tv...

...ma scoerente con gli ultimi discorsi... non ho mai partecipato! :mrgreen:


Sono stato a "Piccoli fans" (vecchissimo programma di Sandra Milo) quando ero alle elementari! :D

In quella puntata, oltre ad esserci i "nonni sprint" ...che erano 2 vecchietti molto agili nel ballo, e grazie ad i quali ho scoperto che i programmi tv erano in differita (perché un passaggio l'hanno dovuto rifare), sono stato presente alla prima ufficiale (dopo il passaggio al festival) di "No east no west" di Scialpi! 8)
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Messaggio da fra »

Ah ho il video di Scialpi a piccoli fan!!
Rispondi