film saint ange

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
tisifone
Messaggi: 7
Iscritto il: dom gen 22, 2017 15:21

film saint ange

Messaggio da tisifone »

ciao a tutti!!!! :-grpwv)
qualcuno ha visto il film saint ange del 2004 con l'attrice Virginie Ledoyen? io l'ho visto qualche giorno fa, ma siccome a metà film sono dovuta uscire, non ho potuto vedere la fine. qualcuno mi sa dire come finisce? sono rimasta alla scena in cui vengono uccisi i gattini. grazie in anticipo!!!!ciao :D :D :D
francesca1000
Messaggi: 52
Iscritto il: gio apr 07, 2016 21:21

Re: film saint ange

Messaggio da francesca1000 »

1958. Il Saint Ange è un orfanotrofio fatiscente sulle Alpi francesi, da poco è stata assunta la giovane Anna come addetta alle pulizie. L'edificio è ora disabitato, dopo che tutti i bambini sono stati trasferiti in un altro istituto, sono rimaste solo Anna, la cuoca Helenka e l'orfana con disturbi mentali Judith. Anna è una ragazza sola e introversa che cerca di tenere segreta al mondo la propria gravidanza, ben presto instaura un'amicizia con la disturbata Judith, ma deve anche sottostare alle rigide regole della direttrice Madame Francard. Messa in guardia da una piccola orfana nei confronti dei "bambini che fanno paura", Anna inizia a udire voci e piccoli passi all'interno dell'istituto, guidata dalla sua curiosità, Anna inizia a esplorare l'istituto scoprendo cose sinistre che la porteranno a un'ossessiva ricerca di risposte, su cosa è realmente successo anni prima nell'orfanotrofio.


Saint Ange aka House of Voices (2004) - YouTube
tisifone
Messaggi: 7
Iscritto il: dom gen 22, 2017 15:21

Re: film saint ange

Messaggio da tisifone »

Ciao, grazie per avermi risposto , ma a me servirebbe sapere come e' finito il film.perché ho visto solo la prima parte.grazie comunque.ciao :D
francesca1000
Messaggi: 52
Iscritto il: gio apr 07, 2016 21:21

Re: film saint ange

Messaggio da francesca1000 »

Saint Ange FuLL'MoVie'Free ......youtube.com
Rispondi