Era ancora una bella sgnacchera... l'Antonelli e pensare che ora è completamente andatadebussy78 ha scritto:Sì
va be' c'ho provato
Le sigle e le canzoni di "Fantastico"
Re: Le sigle e le canzoni di "Fantastico"
COCCY
La signora con gli occhiali in questione è Lorella De Luca. Assieme a lei ci sono: Agostina Belli, Elena Sofia Ricci, Catherine Spaak e Francesca D'Aloja (non Benedetta Mazzini, non ancora presente nel mondo dello spettacolo).
-
@setubal1:
Grazie per la correzione! (pensavo fosse la figliola di Mina) e per avermi indicato il nome dell'attrice con gli occhiali.
Grazie per la correzione! (pensavo fosse la figliola di Mina) e per avermi indicato il nome dell'attrice con gli occhiali.
Figurati. Piacere mio!fantastici80 ha scritto:@setubal1:
-
ricordi anche lo stacchetto interno?setubal1 ha scritto:Figurati. Piacere mio!fantastici80 ha scritto:@setubal1:
Parli di "Andiamo tutti al cinema"? Sì, c'è stato fino alla metà del programma. Poi, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancato risultato del brano (immagino), lo hanno eliminato.fantastici80 ha scritto:ricordi anche lo stacchetto interno?setubal1 ha scritto:Figurati. Piacere mio!fantastici80 ha scritto:@setubal1:
-
Sei stato esaustivo.
Grazie mille! Mi piacerebbe rivederlo, su youtube non l'ho trovato
Grazie mille! Mi piacerebbe rivederlo, su youtube non l'ho trovato
-
Prego gentilmente qualcuno che è in possesso di una vhs di mettere questo stacchetto 'Andiamo tutti al cinema' sul web
Grazie!
Grazie!
In base a questa videosigla:
- sono "controfigure" oppure sono le vere voci che hanno inciso il disco
- come si chiamano
^_^
- sono "controfigure" oppure sono le vere voci che hanno inciso il disco
- come si chiamano
^_^
-
refresh!
In realtà "Prossimamente qui" era la sigla di coda di "Fantastico 10", mentre la sigla di testa era questa:
Poi dopo poche puntate questa sigla di testa di "Fantastico 10" diventò la sigla di coda e invece "Prossimamente qui" diventò la sigla di testa, mentre la sigla di testa (ora diventata sigla di coda) viene sostituita dalle canzoni "Io lavoro di notte", "Dal buio", "Non posso bruciarmi" e "Cattivi pensieri" cantate da Massimo Ranieri.
In realtà "Prossimamente qui" era la sigla di coda di "Fantastico 10", mentre la sigla di testa era questa:
Poi dopo poche puntate questa sigla di testa di "Fantastico 10" diventò la sigla di coda e invece "Prossimamente qui" diventò la sigla di testa, mentre la sigla di testa (ora diventata sigla di coda) viene sostituita dalle canzoni "Io lavoro di notte", "Dal buio", "Non posso bruciarmi" e "Cattivi pensieri" cantate da Massimo Ranieri.
... Ma la Sony non doveva pubblicare un triplo cd con le sigle di Fantastico?
- wildboys-wildboys
- Contatta:
segnalo che stasera, dopo la finale giovani del festival di sanremo, ci saranno ospiti moreno col pupazzo rockfeller
-
Ciao, possiedo puntate integrali del varietà del sabato sera di Rai 1 "Fantastico" e ne cerco altrettante di tutte le 13 edizioni, dal 1979 al 1997 (compreso il remake Fantastico Enrico). Sono disponibile per scambio. Un saluto.