Non so se è la sezione giusta - chiedo scusa in caso contrario.
Qualcuno ha informazioni sui due brani di questi bumper?
https://www.youtube.com/watch?v=qAy4wCpNjqY
Io non ho trovato nulla. E in generale, non ho molte info sulla Audiovisual.
Chi ne sa di più mi toglie una curiosità.
Bumper Audiovisual s.r.l. / De Benedittis
-
Re: Bumper Audiovisual s.r.l. / De Benedittis
Ciao, la sezione è giusta
Ancora non si sa nulla di quelle musiche, quando si saprà qualcosa lo scriveremo nei commenti successivi a questo post
Ancora non si sa nulla di quelle musiche, quando si saprà qualcosa lo scriveremo nei commenti successivi a questo post
-
debussy78, dicendo così sembra quasi che qualcosa si saprà!
Io, ovviamente, non ho trovato niente.
Uno dei commenti al video YT che la riportava notava una somiglianza con il sound della sigla di Astroganga, ma anche volendo dar credito a tale opinione non si può nemmeno più chiedere a Mariano Detto...
Personalmente sarei curioso anche di saperne di più in generale sulla Audiovisual e su De Benedittis. L'emittente era ricevibile anche fuori dal Lazio?
Io, ovviamente, non ho trovato niente.
Uno dei commenti al video YT che la riportava notava una somiglianza con il sound della sigla di Astroganga, ma anche volendo dar credito a tale opinione non si può nemmeno più chiedere a Mariano Detto...
Personalmente sarei curioso anche di saperne di più in generale sulla Audiovisual e su De Benedittis. L'emittente era ricevibile anche fuori dal Lazio?
Diciamo che negli ultimi 20-25 anni di crediti individuati e pseudonimi rivelati ne sono stati trovati a bizzeffe. Non vedo perchè non essere positivi anche in questo casoRed_Knight ha scritto:debussy78, dicendo così sembra quasi che qualcosa si saprà!
Circa la domanda, la risposta è: non solo nel Lazio, ma anche in altre regioni. Ad esempio per il Nord ricordiamo questo esempio di trasmissione su Tele 7 laghi, visibile in Lombardia e Piemonte:
bellissima la sigla di De Benedettis, me la ricordo! Ha un sound alla Detto Mariano, in effetti! Chissà...