Nella stagione 1989/90 guardavo poca tv

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
Milko Canale 5
Messaggi: 1641
Iscritto il: dom lug 29, 2007 20:26

Nella stagione 1989/90 guardavo poca tv

Messaggio da Milko Canale 5 »

Cari amici,
tra settembre/ottobre 1989 fino a aprile 1990 non mi facevano vedere la tv dalle 15.00 fino alle 19.00 (cioè quando iniziava "Il gioco dei 9" su Canale 5).
Il motivo era che ne avevo vista tanta e che quindi ripetevo in continuazione le parole esatte degli spot, i promo di Canale 5, praticamente ero peggio di Niba di "Zelig", sembravo rincretinito, quindi ho dovuto disintossicarmi un po'.
Quante puntate di "Bim Bum Bam" (quanti cartoni animati e quante scenette con Piolo, Carlotta, Debora, Carlo, Uan e Ambrogio mi sono perso però mi ricordavo la sigla perchè potevo solo vederla nella puntata domenicale delle 7.00 del mattino perchè anche quella pomeridiana domenicale non mi facevano vedere), "Doppio Slalom", "Babilonia", "Ok, il prezzo è giusto" mi sono perso.
Se nella mia mente ci sono ancora quei ricordi esatti, questo forum sarebbe invaso dei miei ricordi.
coccy1961
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven set 26, 2008 12:41

Messaggio da coccy1961 »

e Sarabanda dove la metti!!!!!!
COCCY
Milko Canale 5
Messaggi: 1641
Iscritto il: dom lug 29, 2007 20:26

Messaggio da Milko Canale 5 »

Caro Coccinella,
qui stiamo parlando della stagione televisiva 1989/90.
Io ti seguivo a "Sarabanda" peccato che mi sono perso la puntata in cui tu hai vinto un miliardo e passa di vecchie lire, scena che poi Italia 1 ha ridato il giorno dopo e che io ho registrato quando l'hanno riproposta nel programma rievocativo "Italia 1 si nasce" del 2002.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

Io, invece, la stagione 1989/90 l'ho vissuta bene e tutta, infatti avevo appena comprato il videoregistratore dopo anni di risparmi messi da parte e ho consevato alcune videocassette proprio di quel periodo... bei tempi (non così belli come prima, però... :) )
Rispondi