Torna "La famiglia Bradford"!!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Rispondi
AleTV
Messaggi: 268
Iscritto il: mar dic 09, 2008 23:00

Torna "La famiglia Bradford"!!!

Messaggio da AleTV »

Il 25 dicembre e il 26 dicembre c'è un grande appuntamento da non perdere su Canale 5, alle ore 16.00 andrà in due parti l' episodio natalizio de "La famiglia Bradford".
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Messaggio da *ONGAKU* »

Film reunion o vecchi episodi TV?
AleTV
Messaggi: 268
Iscritto il: mar dic 09, 2008 23:00

Messaggio da AleTV »

L' episodio natalizio.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10957
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

Dunque a Matricole e Meteore l'attore che impersonificava papà Bredford ha dichiarato che la serie è andata avanti per 110 episodi + 2 episodi speciali natalizi: forse queste 2 parti sono proprio quei 2 episodi ;-)
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Messaggio da *ONGAKU* »

E' strano no? Chissà se sono in prima visione....
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Messaggio da NIPPON »

In pratica trasmettono un episodio della famiglia Bradford, solo perché in linea col periodo natalizio? :roll:

Però la serie col cavolo che la ritrasmettono! :roll:
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Messaggio da *ONGAKU* »

Successe più o meno la stessa cosa diversi anni fa. Per circa 2 settimane Italia 1 trasmise verso pranzo nel periodo natalizio gli episodi natalizi di diversi anime fra cui Gigì e Occhi di Gatto.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10957
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

Sì è vero, l'anno fatto anche nel '95, ho la mia VHS natalizia in archivio con episodi dei Puffi, e altri anime...
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Messaggio da *ONGAKU* »

Io l'ho cancellata purtroppo. Ricordo che registrai con piacere Occhi di Gatto perchè non veniva più trasmesso da anni. Era l'episodio in cui viene smarrito un LP natalizio dove il padre delle ragazze aveva inciso un messaggio, alla fine viene sostituito da un 45 giri che era esattamente il 45 giri venduto nei negozi giapponesi con l'opening originale trasmesso pure in Italia a fine episodio.
Rispondi