Le nostre apparizioni in TV

Per discutere di programmi e serie tv
Avatar utente
setubal1
Messaggi: 121
Iscritto il: sab set 27, 2008 21:05

Messaggio da setubal1 »

Ebbene sì, sono proprio io, il famigerato "Allegria". Mi ricordo bene di te, Daniele e rammento anche di non aver preso "Rag Doll" (all'epoca ero un po' somarello...). Grazie a Fra ho saputo dell'esistenza di questo forum ed ho trovato anche Marco e Cesare.
Avatar utente
ingek
Messaggi: 126
Iscritto il: mar lug 31, 2007 22:25

Messaggio da ingek »

Il signor Allegria! sì che me lo ricordo... ma sei stato in tv per un bel pezzo!

Per caso Coccy1961 è (era) Coccinella? Poi mi ricordo anche dell'Uomo gatto... che tempi! :D
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: rimanere sempre un po' bambini (Stefania Mantelli)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Ingek, si vede che bazzichi poco questo forum eh...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Messaggio da demetan »

ingek ha scritto:Il signor Allegria! sì che me lo ricordo... ma sei stato in tv per un bel pezzo!

Per caso Coccy1961 è (era) Coccinella? Poi mi ricordo anche dell'Uomo gatto... che tempi! :D
L'epoca dell'uomo gatto è quella che ha segnato la fine della trasmissione; Campioni del calibro di Coccinella, Cesare, La Professora, David ed altri....non se ne sono più visti...e si è puntato più allo spettacolo, che al vero contesto del programma...un vero peccato...
Occhio all'occhio del ranocchio!
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Fu però un cambio di rotta voluto da Papi, non dall'Uomo Gatto. Che - tra l'altro - è venuto ad aggiungersi all'illustre famiglia di Zap Zap... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
coccy1961
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven set 26, 2008 12:41

Messaggio da coccy1961 »

eh si bei tempi..... a proposito Non mi rompete.... non preoccupatevi è solo il titolo di un brano de Banco del Mutuo Soccorso!
COCCY
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Messaggio da demetan »

coccy1961 ha scritto:eh si bei tempi..... a proposito Non mi rompete.... non preoccupatevi è solo il titolo di un brano de Banco del Mutuo Soccorso!
e con il quale hai vinto...o sbaglio? :D
Occhio all'occhio del ranocchio!
Avatar utente
setubal1
Messaggi: 121
Iscritto il: sab set 27, 2008 21:05

Messaggio da setubal1 »

Grazie Daniele, sei troppo buono! Comunque è vero: il periodo di "Sarabanda", dal 1998 al 2001 (prima produzione, davvero ottima) è sicuramente il migliore. Campioni come Cesare, Fragolone, Coccinella, Professore, Avvocheto, Testina, Piripicchio, Professora e Boris hanno rappresentato qualcosa di irripetibile. Purtroppo, in seguito, le logiche "spettacolari" hanno avuto la meglio su un programma gradevole ed avvincente.
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Messaggio da demetan »

siglomane ha scritto:Fu però un cambio di rotta voluto da Papi, non dall'Uomo Gatto. Che - tra l'altro - è venuto ad aggiungersi all'illustre famiglia di Zap Zap... :wink:
Sì sì, ma io infatti parlavo di epoca, non volevo attribuire alcuna responsabilità all'Uomo Gatto in persona....come dicevi tu appunto, gli autori hanno dirottato il programma ad un un livello più goliardico/carnevalesco, con annesse spiacevoli "liti" fra concorrenti, fra l'altro abbastanza patetiche e poco costruttive....ed è un peccato, perchè fino ad allora seguivo la trasmissione ogni giorno, come facevo dal 1998 (azz...sono già passati 10 anni :o )
Occhio all'occhio del ranocchio!
Sarabanda 10 anni dopo
Messaggi: 297
Iscritto il: lun set 22, 2008 17:56
Località: Chivasso (TO)

Messaggio da Sarabanda 10 anni dopo »

siglomane ha scritto:
setubal1 ha scritto:Ebbene sì, caro Siglomane, anch'io ho partecipato a "Sarabanda". Finora non avevo toccato l'argomento per una sorta di discrezione (o pudore), ma, visto che mi hanno nominato, ne parlo, tra l'altro, volentieri. Tra l'altro, due dei più assidui partecipanti a questo forum sono miei cari amici: Coccy1961 e Sarabanda dieci anni dopo. Un altro mio amico del forum è Fra, ma non ha partecipato al quiz di Papi.
Oddio... ma allora tu sei il mitico... Allegria?? :D
Mi inchino a tanta grandezza... :oops:
"Siamo noooi,siamo noooi !
I campion del telequiz siamo nooi ! ".

Ben trovato, anfitrione dell'ammazzacaffè di "Radio Ti Ricordi " ! ! !
La trasmissione sarà ripresa il più presto possibile / Riprendiamo la trasmissione pregandovi di volerci scusare per l'interruzione.
Avatar utente
setubal1
Messaggi: 121
Iscritto il: sab set 27, 2008 21:05

Messaggio da setubal1 »

Grazie, carissimo. Bisognerebbe coinvolgere altri campioni ed invitarli a partecipare a questo gradevole forum!
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Siete grandi!! E ancora non sapete cosa abbiamo in serbo per voi... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

... a prescindere dal periodo di partecipazione, permettetemi di citare un'altra Grande Campionessa: Valentina, la non vedente che dopo decine e decine di tentativi alla fine vinse il montepremi... un ricordo particolare anche della sua mamma che l'ha incoraggiata dall'inizio alla fine con grinta e determinazione...

Evviva TUTTI i Campioni di Sarabanda, nessuno escluso! :D

(Vi aspettiamo numerosi! :wink: )
Rispondi