Torna La Famiglia Bradford

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Torna La Famiglia Bradford

Messaggio da debussy78 »

Il desiderio per molti di noi (ad es. NIPPON) di rivedere la serie de La Famiglia Bradford si è avverato: tutti i giorni (lun.-ven.) da oggi alle 14.45 su Canale 5 :D


(Se è il caso, spostare questo Topic in Programmi TV, grazie)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

La scelta di Mediaset è stata dettata dagli ottimi ascolti registrati nelle puntate natalizie. Purtroppo temo che presto la premiata ditta Costanzo-De Filippi saprà sostituire questo telefilm capolavoro con l'immondizia mediatica con cui gli italiani vengono ammorbati da anni...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
AleTV
Messaggi: 268
Iscritto il: mar dic 09, 2008 23:00

Messaggio da AleTV »

Quindi significa che "Uomini e donne" viene sospeso ?
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Che io sappia, "Uomini e donne" è assente solo perché ci sono le vacanze... Temo l'infausto ritorno già da lunedì 12...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
Jultomten
Messaggi: 28
Iscritto il: mar gen 06, 2009 11:31

Messaggio da Jultomten »

debussy78 ha scritto:Il desiderio per molti di noi (ad es. NIPPON) di rivedere la serie de La Famiglia Bradford si è avverato: tutti i giorni (lun.-ven.) da oggi alle 14.45 su Canale 5 :D

Buona notizia! Non credo riuscirò a vdere più di una puntata o due, visto l'orario, ma son contenta che abbiano tirato fuori questo telfilm dopo tanto tempo.

siglomane ha scritto:Che io sappia, "Uomini e donne" è assente solo perché ci sono le vacanze... Temo l'infausto ritorno già da lunedì 12...
Ma una vacanza lunga quanto l'inverno lappone, non potrebbero concederla a tale apoteosi del cattivo gusto?
(chiedo scusa agli eventuali estimatori del programma)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Nel mio piccolo, oggi alle 14,45 sintonizzerò il tv color (termine meraviglioso che non si usa più) su Canale 5. Fatelo tutti, mi raccomando, anche se non potrete seguire la tv. Chissà che uno share spaventoso faccia il miracolo... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
Jultomten
Messaggi: 28
Iscritto il: mar gen 06, 2009 11:31

Messaggio da Jultomten »

siglomane ha scritto:Nel mio piccolo, oggi alle 14,45 sintonizzerò il tv color (termine meraviglioso che non si usa più) su Canale 5. Fatelo tutti, mi raccomando, anche se non potrete seguire la tv. Chissà che uno share spaventoso faccia il miracolo... :wink:
Oggi lo guarderò di certo ma, se anche le puntate dei Bradford (che mi pare si chiamasse Otto bastano, la prima volta che lo vidi) dovessero avere un riscontro di pubblico elevato, temo che il binomio Costanzo-De Filippi non subirebbe mai il torto di veder sparire Uomini e donne dallo schermo...
Desty Nova
Messaggi: 796
Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47
Località: Salem
Contatta:

Messaggio da Desty Nova »

siglomane ha scritto:Nel mio piccolo, oggi alle 14,45 sintonizzerò il tv color (termine meraviglioso che non si usa più) su Canale 5. Fatelo tutti, mi raccomando, anche se non potrete seguire la tv. Chissà che uno share spaventoso faccia il miracolo... :wink:
Io al massimo posso chiamare casa per far partire il vcr (termine meraviglioso anche questo :P ), ma per lo share conto quanto il buon gusto nelle trasmissioni pomeridiane di raiset :P :P
Se non si ha la scatoletta auditel, volgarmente detta meter, non si viene considerati dagli indicizzatori della tv italiana.
Avatar utente
ayesha73
Messaggi: 234
Iscritto il: lun ago 18, 2008 13:12
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da ayesha73 »

Che bello! :D Me lo guardo anch'io... Quindi oggi dovrebbe esserci la prima puntata, con quell'attrice nel ruolo della mamma che morì poco dopo l'inizio della serie... Ricordo che sul mio diario scolastico c'erano scritte tutte le serie tv con le fotografie, ed era riportata questa notizia che mi dispiacque non poco...
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Topic numero 27

Messaggio da debussy78 »

almeno fino a venerdì 9 vedremo 5 episodi i cui titoli saranno:

  • Provaci ancora Tom
    Triangolo
    Torna a casa Abby
    Artisti si nasce
    Campagna elettorale
Confermatemi se si tratta effettivamente dei primi 5 :wink:


(oggi lo registro... :) )
Ultima modifica di debussy78 il lun giu 05, 2017 11:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Jultomten
Messaggi: 28
Iscritto il: mar gen 06, 2009 11:31

Messaggio da Jultomten »

debussy78 ha scritto:almeno fino a venerdì 9 vedremo 5 episodi i cui titoli saranno:

  • Provaci ancora Tom
    Triangolo
    Torna a casa Abby
    Artisti si nasce
    Campagna elettorale
Confermatemi se si tratta effettivamente dei primi 5 :wink:


(oggi lo registro... :) )
Non ne ho la certezza, ma secondo me no... Il terzo episodio, come hai scritto tu, si intitola Torna a casa Abby. Abby era la seconda moglie e, se non ricordo male entrò in scena dopo diverse puntate, non dopo solo una o due... Quindi credo che non si tratti proprio dei primi episodi. Ovviamente, se ricordo male, ditemelo e rimarrò in punizione tre ore in ginocchio sui ceci...
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Io registro oggi, domani, dopodomani... :D
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

siglomane ha scritto:Io registro oggi, domani, dopodomani... :D
...oltre ad averlo registrato, lo sto guardando su 2 televisori contemporaneamente :D
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Torna La Famiglia Bradford

Messaggio da debussy78 »

Niente da fare, da stamattina compaiono i sottopancia che, già da domani, tornrerà Uomini e Donne al posto della Famiglia Bradford. Registriamo almeno la puntata di oggi e, per ora, accontentiamoci :|
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Torna La Famiglia Bradford

Messaggio da *ONGAKU* »

Pure negli episodi natalizi c'era il sottopancia. Ma la sigla non è particolare? Si bloccano le immagini sui figli ma non compare il nome dei protagonisti.

Bella "novità" il ritorno della famiglia Bradford ma non mi piacciono questi modi d'uso di Canale5: sta usando la serie come tappabuchi! E non mi piace, ad esempio, che vengano trasmessi gli ultimi episodi e i primi di Dr.House. Non seguo la serie ma avrei preferito che venisse trasmesso per serie e non che venissero trasmessi pure i primi della serie successiva per riempire il palinsesto e garantirsi un ottimo share. Ricordo ancora quando cresceva l'ansia nell'attesa di una nuova stagione della mia serie preferita.... ora non accade nulla...
Rispondi