Vendo 45 giri DOTAKON...

Per vendere, acquistare e scambiare merchandise tv
ToxicAvenger!
Messaggi: 90
Iscritto il: dom lug 29, 2007 23:26
Contatta:

Re: Vendo 45 giri DOTAKON...

Messaggio da ToxicAvenger! »

Gemini ha scritto:Per quanto mi riguarda, posso dire che anch'io lo tenevo in osservazione nel mio Ebay, e che effettivamente il prezzo è stato molto contenuto, se paragonato alla rarità del disco, e a certi prezzi a cui sono finiti altri dischi recentemente, ma non rientra nella lista dei miei "irrinunciabili".
Se non è un'informazione confidenziale, si può sapere se se lo è aggiudicato qualcuno del forum?
infatti io stavo aspettando proprio te :)
dopo tutte le aste che mi hai fregato ho detto "ahhhh, adesso darà un po' di soddisfazione a me" :D

ps: L'ha vinto un ragazzo che frequenta il mercatino di sigle tv
Avatar utente
Gemini
Messaggi: 13
Iscritto il: ven mar 14, 2008 22:23

Re: Vendo 45 giri DOTAKON...

Messaggio da Gemini »

ToxicAvenger! ha scritto:
infatti io stavo aspettando proprio te :)
dopo tutte le aste che mi hai fregato ho detto "ahhhh, adesso darà un po' di soddisfazione a me" :D

ps: L'ha vinto un ragazzo che frequenta il mercatino di sigle tv
Ah, la legge del contrappasso... :P

Ti garantisco che se fosse stato il 45 di Robottino, di Trider G7 o di alcuni altri che cerco
da "secoli" non ci sarebbero stati cavoli per nessuno. :-kllr|
procione74
Messaggi: 178
Iscritto il: ven dic 12, 2008 20:25

Re: Vendo 45 giri DOTAKON...

Messaggio da procione74 »

CIAO RAGA ANCHE IO COLLEZIONO 45 DI CARTONI, E VI CHIEDO SCUSA PER CIO CHE HO DA DIRVI...
IL FATTO è CHE NON RICORDO ASSOLUTAMENTE NE IL CARTONE ANIMATO NE LA SIGLA DI DOTAKON FORSE PERCHè QUANDO LO TRASMETTEVANO NON RIUSCIVO A VEDERLO... ( VI ASSICURO CHE ME NE SONO PERSI BEN POCHI...) FRANCAMENTE NON PENSAVO CHE PER UN 45 GIRI JAP SI POTESSE PARLARE DI CIFRE SIMILI, SO CHE ANCHE ROBOTTINO è MOLTO RARO, MA ALMENO QUELLO LO RICORDO.... IO ADORO COLLEZIONARE TUTTI I 45 GIRI JAP CON LA SIGLA OMONIMA DEL CARTONE TRASMESSA ANCHE IN ITALIA,(SOPRATTUTTO QUELLI CHE GUARDAVO, VEDI POLIMAR, KYASHAN ....) QUINDI DOTAKON DOVREBBE FIGURARE ANCH'ESSO NELLA MIA COLLEZIONE? E POI COME SI FA A QUOTARE UN 45 GIRI JAP?
:-leggy)
PROCIORACE74
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Vendo 45 giri DOTAKON...

Messaggio da siglomane »

Caro procione, ci sono 45 giri giapponesi che valgono davvero molto, a mio giudizio oltre i 200-250 euro.
Si tratta in particolare di 45 giri di sigle giapponesi arrivate anche in Italia e i cui 45 giri sono obiettivamente rarissimi anche in Giappone.
In questa pagina da me realizzata puoi trovare quelli più rari o ambiti:

http://www.siglandia.net/nippon/nippon% ... vabili.htm
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
ToxicAvenger!
Messaggi: 90
Iscritto il: dom lug 29, 2007 23:26
Contatta:

Re: Vendo 45 giri DOTAKON...

Messaggio da ToxicAvenger! »

Gemini ha scritto:
ToxicAvenger! ha scritto:
infatti io stavo aspettando proprio te :)
dopo tutte le aste che mi hai fregato ho detto "ahhhh, adesso darà un po' di soddisfazione a me" :D

ps: L'ha vinto un ragazzo che frequenta il mercatino di sigle tv
Ah, la legge del contrappasso... :P

Ti garantisco che se fosse stato il 45 di Robottino, di Trider G7 o di alcuni altri che cerco
da "secoli" non ci sarebbero stati cavoli per nessuno. :-kllr|

Trider ce l'ho, ma non lo vendo e comunque non è troppo raro...Robottino ogni tanto lo becco su aste giapponesi e arriva sempre intorno ai 9000-10000 yen.....
quali sono quelli che cerchi da secoli? se mi capita te li segnalo.....
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7279
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Vendo 45 giri DOTAKON...

Messaggio da tyuan »

al cambio attuale 10.000 yen sono 90 euro. Più le spese postali, più la dogana, più eventuali (altissime) commissioni se compri tramite mediatori. Alla fine della fiera, un oggetto vinto su yahoo a 90 euro ti può venire a costare quasi 160 euro.
Quindi la quotazione di Siglo non è poi così azzardata.
Se pensi che in Italia sono in pochissimi che sanno comprare tramite yahoo japan, il disco resta de facto difficilissimo da reperire.

Se in futuro vedrò varie copie circolare in più occasioni su ebay ne riparleremo, ma per ora le quotazioni sono giuste.

Inoltre il mercato siglesco non ha ancora raggiunto, salvo un paio di dischi, il valore astronomico di alcune colonne sonore di film, o di alcuni brani rock d'annata. Quindi c'è poco da stupirsi su certe quotazioni!
Avatar utente
velabris
Messaggi: 118
Iscritto il: ven ott 09, 2009 0:29
Località: TORINO

Re: Vendo 45 giri DOTAKON...

Messaggio da velabris »

hem hem :wink:

...visto che vedevo interesse posso ora dire che sono io ad aver preso quel bellissimo disco... :-angl)

:-thmbsp)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Vendo 45 giri DOTAKON...

Messaggio da siglomane »

Complimenti!! :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
filgalaxy999
Messaggi: 71
Iscritto il: dom set 20, 2009 20:04

Re: Vendo 45 giri DOTAKON...

Messaggio da filgalaxy999 »

Se lo sapevo... Sono anni che cerco quel disco :( :( :(
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7279
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Vendo 45 giri DOTAKON...

Messaggio da tyuan »

Fil, devi frequentare di più il forum! :wink:
Rispondi